Stasera in tv, venerdì 13 settembre: palinsesto della prima serata

Rete QuattroGunny (Film)

Highway Gunny e’ un veterano del corpo dei marine. Reduce Da Corea e Vietnam e con una collezione di medaglie, si occupa ora di addestramento. Il suo plotone di reclute appena “svezzate” sta però per ricevere un ordine importante: invadere Grenada.

Canale CinqueQuo Vado (Film)

Checco è un uomo che ha realizzato la sua idea di vita perfetta: un’eterna fidanzata che non lo spinge al matrimonio, una vita a casa con mamma e papà e, soprattutto, l’abito posto fisso. Proprio la tenacia nel difendere quest’ultimo lo porterà a girovagare il mondo ma anche a trovare la more e mettere in discussione la sua vita apparentemente perfetta.

Italia Uno – X-Men – L’inizio (Film)

Charles e Erik hanno alle spalle un’infanzia molto diversa, accomunata però dalla scoperta di avere die poteri che li rendono diversi da tutti. Da adulti vedranno le loro strade intrecciarsi e, insieme ad altrimenti, saranno assoldati dalla CIA durante la crisi missilistica di Cuba. Il terribile pericolo sarà anche però loro occasione di mettersi in gioco e affrontare il loro passato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Checco Zalone chi è: età, altezza, carriera e vita privata

La7Propaganda Live (Approfondimento)

Diego Bianchi in arte Zoro conduce assieme alla sua banda, a cominciare dal disegnatore Marco Dambrosio, in arte Makkox, il programma di approfondimento della prima serata La7.

Tv8X Factor 2019 – Audizioni 1a parte (TalentShow)

Torna il talent show più amato con nuovi aspiranti cantanti ma anche con una nuova giuria forma da Sfera Ebbasta, Mara Maionchi, Malika Ayane e Samuel, frontman dei Subsonica.

NoveViva la libertà (Film)

Enrico Olivieri (Toni Servillo) è segretario del più importante partito all’opposizione. In un momento di profonda crisi prende il volo per la Francia dove vuole raggiungere una sua vecchia fiamma, Danielle (Valeria Bruni Tedeschi). La famiglia ha bisogno però di salvare le apparenze e così la moglie Anna (Michela Cescon) e il collaboratore Andrea Bottini (Valerio Mastandrea) si rivolgono a Giovanni Ernani (Toni Servillo), fratello gemello di Enrico e professore di filosofia recentemente dimesso da un ospedale psichiatrico per via di una depressione bipolare.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI