Stefano Sala ha sposato in gran segreto Dasha Dereviankina

Stefano Sala si è sposato questa estate in gran segreto, la fortunata è la sua ex compagna Dasha Dereviankina

stefano sala e dasha kina

Stefano Sala si è sposato in gran segreto ma non ieri o una settimana fa pensi il 15 Agosto del 2019, a Ferragosto. La fortunata non è altri che la sua ex compagna Dasha Dereviankina. Lo ha rivelato 361magazine che, senza dubbi, lo da per certo e rivela anche alcuni dettagli del matrimonio.

Leggi anche >>> Ivana Mrazova, duro sfogo su Instagram: “Devo chiarire un po’ di cose”

La notizia ha lasciato tutti senza parole visto e considerato che soltanto qualche mese fa sembrava doversi dire addio. I due si erano allontani e stavano affrontando un periodo di crisi a causa della partecipazione del modello al Grande Fratello. Infatti lui nel corso del programma si era avvicinato molto a Benedetta Mazza e questo ha creato inevitabilmente dei problemi che ora appaiano senza dubbio risolti.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda gossip, programmi tv e reality e i suoi concorrenti CLICCA QUI!

Stefano Sala convola a nozze con Dasha

stefano sala gf vip

Stefano Sala, secondo il 361magazine ha compito il grande passo con Dasha: “Sala si è sposato. Dopo essersi lasciati, lui e Dasha (si vociferava un flirt con Benedetta Mazza), si sono ripresi per non lasciarsi più. Così, sono convolati a nozze in gran segreto il 15 agosto 2019 sul Lago di Como.

Poi aggiunge: “Una cerimonia intima aperta solo ai familiari e agli amici più stretti. Non poteva mancare il suo amore più grande: Sofia, la figlia che ha avuto dalla relazione con Dayane Mello.”

Per il momento non sono arrivate conferme ufficiali da parte dei diretti interessati ma una cosa è certa il feeling sentimentale, dopo le burrasche durante e dopo il Grande Fratello Vip, è del tutto ritrovato: Dasha e Sala sono innamorati e chissà, a breve arriverà anche un’altra lieta notizia magari l’arrivo di un bel bebè

Leggi anche

>>> Grande Fratello: vip dice no al reality e rifiuta 100 mila euro – Video
>>> Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi in crisi? “Litighiamo come tutti”
>>> Benedetta Parodi: “Sono preoccupata per mio figlio”-VIDEO

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy