Autunno 2019: i segni zodiacali pronti a fare nuove esperienze

Segno zodiacale Bilancia Fonte: Istock

Bilancia – Sufficientemente pronta
Al momento sei così concentrata sul rimetterti in pista da non avere pensieri per altro. Basterà attendere qualche giorno, però, perché tutto si sistemi, portando la tua curiosità a riaccendere l’entusiasmo che hai sempre per tutto ciò che è nuovo. Per l’autunno sarai quindi già pronta ad abbracciare ogni tipo di esperienza, dalle più comuni alle più strane e questo ti porterà a fare nuove conoscenze e a sperimentare orizzonti che fino a ieri sentivi lontani. Approfittare di questo periodo per caricarti come si deve è quindi la mossa giusta da fare per ripartire in splendida forma, con quante più cose in ordine ed il giusto tempo da dedicare ad ogni tipo di novità.

Segno zodiacale Scorpione Fonte: Istock

Scorpione – Prontissima
Le novità non ti spaventano ed ora più che mai ne hai un effettivo bisogno. Per questo motivo, l’autunno ti troverà più che pronta ad accogliere ogni tipo di esperienza. Dopo un periodo di stallo le cose sembrano muoversi finalmente in tuo favore e questo ti renderà ancor più propositiva, facendoti vivere al meglio ogni cambiamento e portandoti ad allargare i tuoi orizzonti per adattarti al meglio ad ogni novità. Nell’attesa, inizia già a prepararti perché ci sarà sicuramente da correre e portarsi avanti sarà un buon modo per ingannare il tempo e farti trovare pronta.

Segno zodiacale Sagittario Fonte: Istock

Sagittario – Relativamente pronta
Sulla carta sei pronta e desiderosa di novità. In pratica devi ancora riprenderti dal periodo di stop che ti ha in qualche modo rallentata. La tua solita voglia di fare è infatti oscurata da una sorta di apatia e di voglia di riposarti ad oltranza che in questo periodo si sta facendo sentire in modo incombente. Per fortuna si tratta solo di un episodio destinato a finire e che combacia con una situazione piatta abbastanza da permetterti di riposarti e ricaricarti come si deve. Il tempo per andare incontro a cambiamenti anche importanti arriverà sicuramente ma non è sicuramente adesso. E vista la tua situazione energetica si può dire sia un bene. Meglio rigenerarsi un po’ e magari imparare a godersi anche i momenti di calma, cosa che non guasta mai, specie di questi tempi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Astrologia: quanto sei noiosa in base al tuo segno zodiacale

Segno zodiacale Capricorno Fonte: IStock

Capricorno – Pronta in base alle circostanze
Non è che tu non sia pronta ad eventuali cambiamenti e novità, semplicemente non lo sei del tutto. Se si parla di lavoro, ad esempio, allora si può dire che hai già tutte le energie necessarie per far fronte a qualsiasi cosa. In ambito strettamente personale, invece, la tua voglia di fare è un po’ ridotta ai minimi termini e ciò ti porterà a doverti fermare più volte per prendere il respiro. La soluzione potrebbe essere nel recuperare i tuoi spazi, cosa nella quale non sei affatto brava. Il punto è che i troppi impegni ti fiaccano e dovrai imparare a fare un po’ di pulizia, capendo cosa è davvero importante e cosa no per poterti aprire al nuovo. Approfitta di questi giorni per farlo e concentrati su ciò che ti piace davvero. Ti servirà a fare un po’ il punto della situazione, a capire meglio te stessa e a trovare un modo tutto nuovo e probabilmente migliore per vivere la tua vita, novità comprese.

Segno zodiacale Acquario Fonte: Istock

Acquario – Quasi per nulla pronta
Fosse per te, te ne staresti ancora a riposo per qualche tempo. La verità è che invece di caricarti le vacanze ti hanno in qualche modo stancata e questo si riflette sul tuo modo di vivere le cose. Per fortuna avrai tempo per fare il punto della situazione, rilassarti quanto serve e ripartire alla grande una volta recuperate le forze. Per cambiamenti e nuove avventure avrai tutto il tempo che serve, basta non avere fretta e aspettare che le novità bussino alla tua porta. Quando accadrà saprai sicuramente come rispondere, dimostrandoti pronta e preparata. Dopotutto se c’è una qualità che ti si può riconoscere è quella di conoscerti a fondo e di sapere sempre cosa vuoi dalla vita.

Segno zodiacale Pesci Fonte: Istock

Pesci – Pronta e in attesa
La tua voglia di novità è tale che sei praticamente già pronta da un pezzo e in attesa di poterle abbracciare. La buona notizia è che non tarderanno ad arrivare, soddisfacendo così questo tuo bisogno. Dopo un periodo di stallo, durato forse anche troppo, ci saranno dei cambiamenti, alcuni dei quali si potrebbe dire siano quasi in ritardo. Per questo motivo hai avuto tutto il tempo di prepararti psicologicamente, ed ora l’unica cosa che manca è l’energia per affrontarli. È giunto quindi il momento di prendere un bel respiro, ricaricarsi e tenersi pronta (ancor di più), perché a breve potrai finalmente avanzare nel tuo percorso, andando incontro ad un autunno tutto nuovo e carico di esperienze che se vissute con lo giusto spirito e predisposizione d’animo saranno più che mai positive.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Leggi anche -> Un look autunnale per ogni segno zodiacale
Leggi anche -> Astrologia: i segni zodiacali destinati a vincere sempre
Leggi anche -> I segni zodiacali che stanno per vivere un amore travolgente