Home Attualità Anticipazioni TV Stasera in tv, mercoledì 11 settembre: palinsesto della prima serata

Stasera in tv, mercoledì 11 settembre: palinsesto della prima serata

CONDIVIDI

Rete Quattro World Trade Center (Film)

Il film racconta la storia di due agenti della Port Authority di New York rimasti sepolti, miracolosamente vivi, sotto le macerie delle Torri Gemelle e della lotta contro il tempo per salvarli.

Canale CinqueLa verità sul caso Harry Quebert – Episodio 8 (Miniserie)

Una nuova prova giunge a dare una svolta alle indagini in corso: Tamara mostra a Pratt il foglio trovato a casa di Harry in cui rivela di essere innamorato di Nola.

Italia UnoBaywatch (Film)

L’action comedy ispirata a una delle serie tv più famose degli anni 90. Ritroveremo Mitch e il suo team di bagnini impegnati nel tentativo di sgominare una pericolosa banda di trafficanti di droga.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Paola Cortellesi chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

La7 – World Trade Center (Film)

Andrea Purgatori ci propone un programma in cui rivivere eventi e personaggi del passato attraverso documentari e testimonianze esclusive.

Tv8 Innocenti bugie (Film)

June, una ragazzotta del Midwest, conosce, per quella che apre esser una pura casualità, Milner, una superspia in missione. June si troverà così catapultata in un complotto internazionale, un pericoloso viaggio intorno al mondo per proteggere un’invenzione che potrebbe rivelarsi la soluzione a tutti i problemi energetici del Pianeta.

NovePiedone a Hong Kong (Film)

Bangkok poi Macao e Hong Kong, tante scazzottate e un arresto sono solo alcune delle peripezie che il commissario Rizzo (Spencer) della sezione narcotici di Napoli dovrà attraversare per dimostrare la sua innocenza rispetto a un’accusa di collusione con i trafficanti di droga.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI