Stasera in tv, martedì 10 settembre: palinsesto della prima serata

0
3

Rete QuattroUna vita – Stagione 13 Episodio 24 (Soap)

Mentre le condizioni di salute di Moise’s peggiorano, Fabiana difende Carmen da Riera e Lucía decide di pagare di tasca propria le riparazioni alle finestre della soffitta. Antoñito, ossessionato dai tempi di consegna del progetto, deciderà di ingannare Ramón consegnandogli una busta con l’inserto di un giornale al posto delle relazioni di lavoro richieste dal padre. Felipe rivela a Silvia che Blasco, il suo rapitore, ha un avvocato molto potente che probabilmente lo fara’ uscire di galera.

Canale Cinque – La verità sul caso Harry Quebert – Episodio 5 (Miniserie)

Marcus è pronto per scrivere il suo libro. Harry da il suo benestare  e svela nuovi dettagli della sua relazione con la ragazza e degli avvenimenti di quell’estate del 1975. Lo scrittore però parla anche con il sergente Gahalowood, condividendo con lui la scoperta del quadro che ritrae Nola, trovato a casa di Stern e dipinto dal suo autista Luther Caleb.

Italia UnoAttacco al potere 2 (Film)

Il Primo ministro britannico muore in circostanze misteriose e il suo funerale, a cui accorrono tutti i potenti dell’occidente, diviene lo scenario perfetto per un complotto che mira a uccidere i capi più potenti del Pianeta. Primo bersaglio è, nemmeno a dirlo, il presidente degli Stati Uniti Benjamin Asher: a difenderlo ci penserà Mike Banning, il suo formidabile capo dei Servizi segreti, pronto a tutto pur di evitare il peggio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Gli ultimi giorni di Robin Williams: tra parole dimenticate e lacrime

La7Di Martedì (Attualità)

Giovanni Floris conduce il programma di approfondimento di La7, appuntamento settimanale con la politica e l’attualità.

Tv811 settembre: senza scampo (Film)

Un gruppo di cinque persone si ritrova intrappolato in un ascensore di una delle torri del World Trade Center il 9 settembre 2001. I cinque saranno costretti dalle circostanze a collaborare per cercare di fuggire prima che accada l’impensabile, senza perdere mai la speranza.

NoveIl Supplente – Luca e Paolo (Docureality)

Alcuni insegnanti speciali salgono in cattedra per regalare agli studenti lezioni a sorpresa davvero singolari. Tra racconti personali e aneddoti i ragazzi scopriranno un modo nuovo di imparare.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI