Home Attualità Anticipazioni TV Stasera in tv, martedì 10 settembre: palinsesto della prima serata

Stasera in tv, martedì 10 settembre: palinsesto della prima serata

CONDIVIDI

Che cosa vedere questa sera in tv? Scopri il palinsesto televisivo con i programmi che i canali in chiaro hanno selezionato per la prima serata.

stasera in tv
Foto da iStock

Che cosa sceglierai di vedere questa sera in tv? Se ancora non hai deciso continua a leggere qui su CheDonna.it e valuta assieme a noi le migliori opportunità di questo martedì sera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Patrick Dempsey chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Qui di seguito troverai infatti il palinsesto televisivo per la prima serata di oggi, un accurato elenco dei programmi che i canali in chiaro anno certo di proporti.

Valutali con attenzione e fati la tua scelta. Una serata top ti attende.

Se vuoi restare aggiornata sul palinsesto televisivo giorno dopo giorno CLICCA QUI!

Stasera in tv: palinsesto martedì 10 agosto

stasera in tv
Foto da Pixabay

Rai UnoMister Felicità (Film)

Martino, giovane napoletano indolente e disilluso, vive in svizzera dalla sorella Caterina. Quando questa si ammala sarà lui a prendere il suo posto di donna delle pulizie presso il dottor Guglielmo Gioia, un mental coach specializzato nello spronare le persone attraverso il pensiero positivo e l’azione. Quando questo però dovrà assentarsi Martino non saprà resistere alla tentazione di fingersi suo assistente e cercherà di aiutare la famosissima campionessa di pattinaggio Arianna Croft che, dopo una brutta caduta sul ghiaccio, ha perso completamente fiducia in se stessa e amore per il proprio sport.

Rai DueUna notte al museo (Film)

un papà mai cresciuto e cabinista accetta il lavoro di custode notturno di un museo. Dovrebbe esser un impiego semplice se non fosse che Papà bambinone e casinista accetta lavoro come custode notturno di un museo. Il lavoro sembrerebbe semplice, non fosse per il fatto che

Rai TreCartabianca (Approfondimento)

I temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro Paese vengono affrontati da Bianca Berlinguer attraverso faccia a faccia con personaggi della politica o dello spettacolo.