Temptation Island Vip: Anna Pettinelli tradita? Falò immediato

Comincia con il botto l’avventura di Anna Pettinelli a Temptation Island Vip 2019: la conduttrice chiede il falò immediato. Ecco cosa ha fatto il fidanzato.

temptation island anna pettinelli

Anna Pettinelli non ci sta e chiede il falò di confronto immediato dopo aver visto le immagini del fidanzato insieme ad una bellissima tentatrice. La conduttrice ha deciso di partecipare alla seconda edizione di Temptation Island vip insieme al fidanzato Stefano Andrea Macchi, più giovane di lei di 18 anni. I due stanno insieme da 5 anni e hanno scelto di mettersi alla prova, ma la permanenza nel villaggio delle tentazioni starebbe creando qualche problema.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che riguarda il gossip, le notizie e i video del gf e altri reality clicca qui!

Temptation Island Vip 2019: falò di confronto immediato per Anna Pettinelli e Stefano Andrea Marchi

temptation island vip anna pettinelli
Foto da Instagram @anna_pettinelli

A fonire le prime anticipazioni dell’avventura di Anna Pettinelli e Stefano Andrea Marchi a Temptation Island Vip è il Vicolo delle News che riporta quanto è stato raccontato nell’ultima registrazione di Uomini e Donne. Durante la registrazione del trono classico è stato mostrato un filmato in cui si vede una Anna Pettinelli furiosa per l’atteggiamento del fidanzato con una tentatrice.

Potrebbe interessarti anche—->Temptation Island Vip, Alessia Marcuzzi su Er faina: “Polemiche inutili”

“E’ stata fatta vedere una arrabbiatissima Anna Pettinelli perché il fidanzato pare fosse in atteggiamenti intimi con una tentatrice. Lei vede tutto nel pinnettu e chiede subito il confronto”, si legge sul noto portale.

Nei primi filmati diffusi sulla pagina Instagram del noto programma, si è vista una Anna Pettinelli con un carattere forte e deciso al punto che è stata ribattezzata “sergente di ferro”. Cosa accadrà, dunque, tra Anna Pettinelli e Stefano Andrea Marchi? I due riusciranno a superare tutte le tentazioni o qualcosa si romperà? Lo scopriremo nel corso delle puntate.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy