Home Salute e Benessere Dieta e Alimentazione Dieta per dimagrire in fretta: il menu per perdere peso in 7...

Dieta per dimagrire in fretta: il menu per perdere peso in 7 giorni

CONDIVIDI

Dieta per dimagrire in fretta: il menu per perdere peso in 7 giorni

L’estate sta per finire e per qualcuno è già finita, ed ora ognuno di noi sta cercando di perdere i chiletti presi durante questo periodo di relax e spensieratezza. Per questo motivo oggi abbiamo deciso di proporvi dieta.

La dieta dei 7 giorni che vi proponiamo oggi è una dieta metabolica che permette di promette di ottenere risultati eccezionali in brevissimo tempo. Tuttavia prima di seguire la dieta o fare qualsiasi cosa ricordiamo e consigliamo di consultare il proprio medico curante per evitare qualsiasi problema.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda gossip, programmi tv e reality e i suoi concorrenti CLICCA QUI!

Dieta: il menu per perdere peso in 7 giorni

La dieta metabolica è ottima per la fine dell’estate poiché fa perdere peso velocemente, eliminado il grasso in eccesso. Il menù giornaliero è stata preso dal sito quotidianodiragusa.com

Primo giorno: colazione con un tè o caffè senza zucchero, 2 fette biscottate integrali o 3 biscotti integrali, un bicchiere di latte vegetale o uno yogurt magro. Spuntino: un frutto fresco o una spremuta di arancia. Pranzo: 50 g di riso con la zucca, 100 g di prosciutto crudo (senza grasso), un caffè senza zucchero. Merenda: una tazza di tè o un caffè e un kiwi. Cena: minestrone, 2 uova sode o alla coque; insalata mista e una fettina di pane integrale.

Secondo giorno: colazione con un tè o caffè senza zucchero, 2 fette biscottate integrali o 3 biscotti integrali, un bicchiere di latte vegetale o uno yogurt magro. Spuntino: un frutto fresco o una spremuta di arancia. Pranzo: 160 g di ricotta 30 g di pane integrale, insalata mista, un caffè senza zucchero. Merenda: una tazza di tè o un caffè; una pera. Cena: zuppa di legumi, 200 g di petto di pollo ai ferri, insalata mista.

Terzo giorno: colazione con un tè o caffè senza zucchero, 2 fette biscottate integrali o 3 biscotti integrali, un bicchiere di latte vegetale o uno yogurt magro. Spuntino: un frutto fresco o una spremuta di arancia. Pranzo: 50 g di riso con la zucca, 100 g di prosciutto crudo (senza grasso), un caffè senza zucchero. Merenda: una tazza di tè o un caffè e un kiwi. Cena: minestrone, 2 uova sode o alla coque; insalata mista; 30 g di pane integrale.

Quarto giorno: colazione con un tè o caffè senza zucchero; 2 fette biscottate integrali o 3 biscotti integrali, un bicchiere di latte vegetale o uno yogurt magro. Spuntino: un frutto fresco o una spremuta di arancia. Pranzo: 50 g di riso integrale con verdure; insalata mista; un caffè senza zucchero. Merenda: una tazza di tè o un caffè e una mela. Cena: 250 g di salmone al vapore, una patata al vapore, insalata mista e una fettina di pane integrale.

Quinto giorno: colazione con un tè o caffè senza zucchero; 2 fette biscottate integrali o 3 biscotti integrali, un bicchiere di latte vegetale o uno yogurt magro. Spuntino: un frutto fresco o una spremuta di arancia. Pranzo: 80 g di pasta al pesto; 100 g di bresaola, insalata mista, un caffè senza zucchero. Merenda: una tazza di tè o un caffè e un kiwi. Cena: zuppa di legumi, 150 g di carne ai ferri, insalata mista e una fettina di pane integrale.

Sesto giorno: colazione con un tè o caffè senza zucchero; 2 fette biscottate integrali o 3 biscotti integrali, un bicchiere di latte vegetale o uno yogurt magro. Spuntino: un frutto fresco o una spremuta di arancia. Pranzo: 160 g di ricotta con 30 g di pane integrale, insalata di pomodoro. Merenda: una tazza di tè o un caffè e una pera. Cena: minestrone di verdure, 50 g di prosciutto crudo, insalata di pomodoro e una fettina di pane integrale.

Settimo giorno: colazione con un tè o caffè senza zucchero, 2 fette biscottate integrali o 3 biscotti integrali, un bicchiere di latte vegetale o uno yogurt magro. Spuntino: un frutto fresco o una spremuta di arancia. Pranzo: 160 g di ricotta 30 g di pane integrale, insalata mista, un caffè senza zucchero. Merenda: una tazza di tè o un caffè e una pera. Cena: zuppa di legumi, 200 g di petto di pollo ai ferri, insalata mista.

Leggi anche >>> I 5 luoghi più pericolosi al mondo in cui fare turismo
>>> Dieta mediterranea da 1300 calorie, perfetta per il cervello
>>> Dieta della bilancia, poco sforzo e tanta resa

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI