Home Oroscopo Astrologia: ecco cosa si aspetta il tuo uomo da una relazione

Astrologia: ecco cosa si aspetta il tuo uomo da una relazione

CONDIVIDI

Bilancia

I nativi di questo segno saranno letteralmente incantati da un partner elegante. Sottigliezza, delicatezza, carisma, tante qualità fanno fondere i nativi della Bilancia. Questi saranno conquistati se gli eletti del loro cuore li sorprenderanno ogni giorno.

Scorpione

Per innamorarsi, gli Scorpioni dovranno sentirsi al sicuro. I loro partner dovranno mostrare lealtà e onestà. I nativi di questo segno non abbassano mai la guardi, neanche per dare una possibilità alla loro relazione.

Sagittario

Per conquistare i nativi di questo segno, il loro partner dovrà essere vivace ed entusiasta. Pertanto, i Sagittari saranno felici se il prescelto del loro cuore spesso racconta loro le sue avventure frenetiche.

Capricorno

I nativi di questo segno dovranno sentirsi intimiditi dall’ambizione del loro partner. Ai Capricorno piace sentirsi galvanizzati da obiettivi elevati. Questi amanti godono in presenza di un supporto morale incondizionato.

Acquario

I nativi di questo segno d’aria vogliono costantemente essererassicurati e mettono sempre alla prova il partner bisognosi di avere un grande ascendente su di lui. Feriti dai loro fallimenti amorosi, cercheranno di proteggersi essendo impraticabili.

Pesci

Per prosperare in una relazione, i nativi di questo segno devono essere sicuri che la loro privacy venga rispettata. Inoltre, spesso si considerano indipendenti dalle convenzioni. I loro partner dovranno imparare a domare questi elettroni liberi.

Ti potrebbe interessare anche >>>

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI