Stasera in tv, sabato 7 settembre: palinsesto della prima serata

Rete QuattroUna vita – Stagione 13 Episodio 21 (Soap)

Blanca e Diego ritrovano Moise’s in ospedale. Il bambino vi è stato portato da Samuel e presto i due capiscono che si tratta dell’ennesimo tiro mancino dell’uomo che si avvale della complicità di dottori e infermieri. Diego deciderà allora di sostenere la messa in scena e ingannareil fratello, facendogli credere di non aver scoperto le sue reali intenzioni, così da poter trovare il modo di fuggire con Blanca e Moise’s. Intanto Arturo scopre che l’intervento agli occhi non ha dato alcun risultato e decide di isolarsi nel suo dolore. Lolita cerca da parte sua di impedire a Antoñito di scoprire come la sua invenzione è andata distrutta, Liberto è in lite con Rosita per le foto che ha deciso di fare per la rivista e Lucía ha ricevuto una lettera che l’ha turbata.

Canale CinqueMike Day (Show)

A dieci anni dalla scomparsa, Canale Cinque ricorda uno dei più grandi nomi del piccolo schermo italiano: Mike Bongiorno.

Italia UnoHome – A casa 2015 (Film)

Mentre la Terra, conquistata conquistata dalla razza aliena Boov, si riorganizza allontanando gli esseri umani, Tip, una ragazza molto coraggiosa e intraprendente, e Oh, un Boov bandito dai suoi simili, vivono insieme le loro avventure.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> FIORELLO TWITTER: ricordo di Mike Bongiorno

La7Little Murders – Stagione 1 Episodio 5 – Il gatto e il topo (Telefilm)

Larosiere ha per le mani una nuova indagine quella attorno a una giovane e avvenente ereditiera oppressa dalle indesiderate attenzioni di un assassino. Il cuore e la stessa vita dell’investigatore finiranno sul piatto della partita.

Tv8Agnelli (Documentario)

Non è solo il racconto della vita di un grande imprenditore ma anche quello della crescita di una città, Torino, e dell’Italia intera poiché la vita di Gianni Agnelli coincide in buona parte con quella del capoluogo piemontese e di tutto il Paese.

Nove La figlia del generale (Film)

L’omicidio della figlia di un generale, a prima vista vittima di uno stupro, è oggetto delle indagini di un detective militare e di una psicologa.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI