Stasera in tv, sabato 7 settembre: palinsesto della prima serata

0
14

Che cosa vedere questa sera in tv? Scopri i programmi che i principali canali in chiaro proporranno per la prima serata di oggi. E’ il momento del palinsesto tv!

stasera in tv
Foto da iStock

Il sabato sera casalingo può riservare diverse sorprese ed esser appassionante quanto una nottata in giro per la città.

Per renderlo veramente perfetto ci vuole però il giusto intrattenimento e noi di CheDonna.it siamo decisi nel farvelo trovare in un batter d’occhio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> 5 film per un sabato sera con gli amici

Ecco infatti di seguito il palinsesto televisivo, un dettagliato elenco dei programmi che i canali in chiaro più seguiti hanno deciso di proporvi quest’oggi.

Sfoglialo con noi e scegli poi ciò che più saprà ispirarvi.

Buona serata!

Se vuoi restare aggiornata sul palinsesto televisivo giorno dopo giorno CLICCA QUI!

Stasera in tv: palinsesto sabato 7 settembre

stasera in tv
Foto da iStock

Rai UnoTechetechetè – Superstar – Mike Bongiorno (Show)

“Amici ascoltatori, Allegria” Tre parole ed è subito lui, è subito Mike Bongiorno. Presentatore, occasionalmente anche attore ed autore di canzoni, ma soprattutto personaggio televisivo tra i più amati di tutta la storia della TV. Una serata che sarà un omaggio a uno dei più grandi nomi del piccolo schermo italiano.

Rai DueN.C.I.S. – Stagione 16 Episodio 13 – La regola dieci (Telefilm)

Una recluta della Marina che tutti credevano fosse morta dieci anni prima, è invece stata rinchiusa in un seminterrato da due uomini con la figlia. Il tutto viene scoperto solo quando la bambina viene ritrovata in un magazzino.

Rai TreBleed – Più forte del destino (Film)

L’esaltante storia del pugile Vinny Pazienza, reduce da un terribile incidente ma incapace di arrendersi e tanto tenace da tornare sul ring per combattere un match leggendario.