Stasera in tv, giovedì 5 settembre: palinsesto della prima serata

Rete QuattroThe Water Diviner (Film)

1919. L’agricoltore rabdomante Joshua Connor decide di partire dalla natia Australia e recarsi in Turchia per una missione pressoché impossibile: rintracciare i suoi tre figli, dati per dispersi sul campo durante la Prima Guerra Mondiale. Superati gli ostacoli della burocrazia militare, Connor attraverserà il Paese, dilaniato dai conflitti, per scoprire la verità.

Canale CinqueMaurizio Costanzo Show (TalkShow)

Personaggi della politica, dello spettacolo, temi d’attualità e temi leggeri saranno anche quest’anno protagonisti del salotto televisivo che ha fatto la storia dell’informazione e della televisione italiana. Al timone sempre lui, il padrone di casa Maurizio Costanzo.

Italia UnoHunger Games – Il canto della rivolta: parte 2 (Film)

Katniss Everdeen, accettato oramai il ruolo di Ghiandaia Imitatrice, icona della ribellione, si rende conto come la sua lotta non riguardi più solo la personale sopravvivenza, ma coinvolga l’intera nazione e il suo il futuro. Insieme ai suoi più cari amici – inclusi Gale, Finnick e Peeta – Katniss parte così in missione con la squadra del Distretto 13, rischiando la vita per liberare i cittadini di Panem e attentare alla vita del Presidente Snow, sempre più intenzionato a distruggerla. Il percorso sarà però più pericoloso di qualsiasi arena.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Jennifer Lawrence chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

La7 – In onda (Attualità)

David Parenzo e Luca Telese conducono il programma di approfondimento dell’estate di La7.

Tv8Hitch – Lui si che capisce le donne (Film)

Se un uomo si sente poco a suo agio con le donne è a lui che si rivolge, Alex Hitchens, consulente sentimentale. Quando però una avvenente giornalista gli fa girare la testa è proprio l’esperto ad entrare in crisi e a non saper che fare per conquistare la ragazza.

Nove – Ted Bundy – Nella mente di un serial killer (Documentario)

Il  documentario mira a scavare nelle buie profondità della mente di Ted Bundy, criminale seriale ma, soprattutto, un vero e proprio mostro dall’apparenza normale e, oseremmo dire, quasi affascinante.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI