Stasera in tv, lunedì 2 settembre: palinsesto della prima serata

Rete QuattroQuarta repubblica (Approfondimento)

Attualità, politica ed economia vengono affrontati da Nicola Porro e dai suoi ospiti in un programma sempre cario di stimoli e riflessioni all’insegna della contemporaneità.

Canale CinqueLa verità sul caso Harry Quebert – Episodio 9 (Miniserie)

Marcus e il sergente Gahalowood interrogano ancora una volta il padre di Nola, spinti dalle recenti scoperte sul passato della ragazza. Non saranno però solo le sue cruciali rivelazioni a gettare nuova luce sul caso ma anche l’identificazione del piromane che distrusse la casa di Quebert, le cui rivelazioni risulteranno provvidenziali. Quando anche Stern decide di confessare le circostanze che lo legavano a Caleb, i motivi dell’ossessione del suo autista per Nola e gli avvenimenti che precedettero la scomparsa della ragazza tutto sembrerà brillare di una nuova luce.

Italia Uno Wanted – Scegli il tuo destino (Film)

Un telaio magico, strumento del fato che guida un gruppo di assassini dalle straordinarie capacita. Loro il compito di mantenere l’equilibrio nel mondo, uccidendo i nomi che i l telaio suggerisce loro. Un nuovo membri sta però per entrare nel gruppo, figlio di uno dei giustizieri più in vista di sempre, e sarà proprio lui a cambiare le sorti della confraternita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Angelina Jolie, età, peso, carriera e amori

La7Caccia al ladro (SerieTV)

Juan Robles è in procinto di sposarsi con Lola, una poliziotta. L’amore gli ha permesso di lasciarsi alle spalle la vita da ladro: un tempo infatti Juan era noto come “Il Gatto”, uno dei più famosi ladri di tutti i tempi. Ora però il passato torna a bussare alla sua porta: qualcuno ha incastrato suo zio Roman e lo ha fatto fingendosi proprio “Il Gatto”.

Tv8Agente 007 – Moonraker Operazione spazio (Film)

James Bond si ritroverà a dover collaborare con una spia della Cia, ovviamente bellissima e affascinante, per ritrovare una navetta spaziale rubata da una misteriosa organizzazione capeggiata da Hugo Drax, anche proprietario dell’impresa che costruisce le navette spaziali. Le indagini porteranno 007 molto lontano, addirittura a volare nello spazio.

NoveMa tu di che segno 6 (Film)

L’oroscopo e i segni dello zodiaco sono il filo conduttore di cinque storie intrecciate tra loro per raccontare come l’astrologia influenzi la vita degli abitanti del XXI secolo. C’è Augusto Fioretti (Toro), maresciallo dei carabinieri, che ha la sfortuna di avere una figlia Sagittario, notoriamente volubile e piena di giovani innamorati. Si passa poi a Carlo Rabagliati, fifone e ipocondriaco come molti Vergine, si convince di esser in punto di morte dopo aver letto l’oroscopo. Monica (Pesci) invece viene ingannata dal suo vicino di casa, Andrea Tricarico (Bilancia) che, per conquistarla, falsifica con la complicità del suo amico Piero Lo Muscio “Orion” (Cancro) gli oroscopi della donna ma con risvolto inatteso. A non credere negli astri è invece l’avvocato Giuliano De Marchis (Leone), la cui segretaria è invece una fedelissima dell’oroscopo e gli annuncia come le stelle abbiano per lui predetto un periodo particolarmente nefasto. Infine Saturno Bolla (Scorpione), sin da piccolo impegnato ad evitare le donne Ariete, da sempre colpevoli di rovinargli la vita. Quando incontrerà Nina Rocchi cercherà allora di evitarla, erroneamente convinto che anche lei sia un Ariete.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI