Stasera in tv, lunedì 2 settembre: palinsesto della prima serata

0
11

Che cosa vedere questa sera in tv? Scopri il palinsesto della prima serata con un dettagliato elenco dei programmi che ci proporranno i canali in chiaro più seguiti.

stasera in tv
Foto da Pixabay

Un nuovo lunedì è giunto a travolgerci con la forza di un uragano. Niente paura, giunti in fondo a questa giornata avremo il nostro “premio di consolazione”.

In che cosa consisterà? In un bel film, uno show comico o un programma di approfondimento, dipende solo dai nostri gusti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> L’amore dal libro al film: da “Nessuno si salva da solo” a “La risposta è nelle stelle”

Come ogni giorno infatti il palinsesto televisivo è pronto ad offrirci tanti programmi per intrattenerci lungo la serata.

CheDonna.it vi svela quali saranno ma solo vostra sarà la scelta finale su che cosa seguire.

Pronti allora per organizzare una serata top? Buona visione.

Se vuoi restare aggiornata sul palinsesto televisivo giorno dopo giorno CLICCA QUI!

Stasera in tv: palinsesto lunedì 2 settembre

guardare tv
Foto da iStock

Rai UnoIo che amo solo te (Film)

un destino a dir poco sconvolgente prende scena a Polignao a mare dove Ninella, vedova 50enne considerata la più bella sarta del paese e da sempre innamorata di don Mimì, vedrà sua figlia Chiara sposare proprio il figlio dell’uomo segretamente amato da una vita. Il matrimonio sarà una vera e propria impresa, con l’organizzazione affidata alla “First Lady”, moglie di Mimì a cui risulterà tutt’altro che semplice tenere tutto sotto controllo, soprattutto suo marito.

Rai DueMade in Arteteca (Show)

Lo show in cui può accadere tutto e il contrario di tutto, in cui l’eleganza si mescola all’eccesso, l’esagerazione all’essenziale e il glamour alla comicità. Ne vedremo delle belle!

Rai TrePresa diretta – L’inverno demografico italiano (Attualità)

Per provare a tratteggiare il possibile futuro del Paese, la squadra di Presa diretta si accinge a tastare i nervi più scoperti di una situazione politica a dir poco esplosiva.