Stasera in tv, domenica 1 settembre: palinsesto della prima serata

Rete QuattroUna serata bella senza fine (Musicale)

La musica di Gino Paoli, Sergio Endrigo e Luigi Tenco torna a risuonare in una speciale serata che andrà in scena presso il Teatro Dal Verme di Milano.

Canale CinqueL’ora più buia (Film)

La pellicola valsa il premio Oscar come miglior attore a Gary Oldman racconta uno dei momenti più cupi della storia del Regno Unito: il 1940 quando il Primo Ministro Churchill guidò la Nazione verso la speranza.

Italia UnoLa rivolta delle ex (Film)

Connor Mead, celebre fotografo ma, soprattutto, un dongiovanni seriale. Vive da eterno adolescente e vede come una follia il matrimonio imminente di suo fratello Paul, decisamente diverso da lui. Proprio la notte prima delle nozze però Connor sarà costretto a rivedere la sua intera vita, ripercorrendo il suo passato nella speranza di cambiare il suo futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Francesco Facchinetti chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

La7Atlantide files – Principesse e Regine (Documentario)

Andrea Purgatori ci propone un programma in cui rivivere eventi e personaggi del passato attraverso documentari e testimonianze esclusive.

Tv8 – Italia’s Got Talent – Best Of (TalentShow)

Le migliori esibizioni dell’ultima stagione, quelle che più hanno conquistato i giudici (Federica Pellegrini, Claudio Bisio, Frank Matano e Mara Maionchi) rivivono per il pubblico fedelissimo del talent.

Nove – La vacanza perfetta (Documentario)

Francesco Facchinetti ci accompagna in un viaggio veramente speciale, quello alla scoperta delle destinazioni turistiche più affascinanti del Bel Paese.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI