Stasera in tv, sabato 31 agosto: palinsesto della prima serata

0
10

Che cosa vedere questa sera in tv? Scorri insieme a noi il palinsesto della prima serata televisiva di oggi e scopri che cosa i principali canali in chiaro hanno in serbo per noi.

guardare tv
Foto da iStock

Se per questo sabato sera non avete progetti particolari o uscite a zonzo per la città, CheDonna.it ha la proposta giusta per voi. Che ne dite di un po’ di sana tv?

Le proposte sono numerose e assai diverse tra loro. Scopriamole insieme così da garantirci una serata da 10 e lode.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Freddie Mercury e Lady Diana: tutto sulla loro intima amicizia

Qui di seguito vi riportiamo infatti il palinsesto per la prima serata di oggi, un dettagliato elenco di show, film e programmi di approfondimento che ci verranno proposti dai principali canali in chiaro.

Scorrilo con noi e fai la tua scelta. Il sabato sera ti attende!

Se vuoi restare aggiornata sul palinsesto televisivo giorno dopo giorno CLICCA QUI!

Stasera in tv: palinsesto sabato 31 agosto

stasera in tv
Foto da iStock

Rai Uno Techetechetè – Superstar – Romina e Albano (Show)

Dalle primissime apparizioni cinematografiche alle rare immagini del loro matrimonio, passando per una vastissima selezione del loro repertorio canoro e televisivo. Riviviamo così la storia di una delle coppie simbolo dello spettacolo italiano: Albano e Romina

Rai DueBello Perfetto Killer (Film)

Un incidente d’auto ha strappato a Garret la oglie e i figli. Il dolore è troppo e Garret perde la testa. Essendo stato in passato un donatore di sperma, decide di rapire i suoi figli sparsi per il paese e ricomporre così la sua famiglia. Così facendo si imbatte però in Jennifer, una delle donne che sono diventate madri grazie al suo anonimo aiuto. Trai due nasce un’amicizia ma quando la donna scopre il reale intento di Garret la situazione diventa drammatica.

Rai TreMcFarland – USA (Film)

La vita del coach White cambia quando scopre che gli studenti di McFarland possono essere dei veri campioni nella corsa. Attraverso tanto lavoro, non solo in pista ma nella vita in generale, i giovani corridori si trasformeranno in campioni mentre il coach e la sua famiglia troveranno finalmente un posto da chiamare casa.