I segni zodiacali che riprenderanno il lavoro alla grande

Segno zodiacale Bilancia Fonte: Istock

Bilancia – Quelli che riprendono con serenità
I nati sotto il segno della Bilancia sono persone propositive e cariche di ottimismo. Questo loro modo di essere fa si che riescano ad essere sempre sul pezzo in modo da abbracciare il ritorno al lavoro con una carica tutta loro ed una positività in grado di rendere le giornate più piacevole anche ai colleghi. Tutto deriva dalla consapevolezza di non potersi tirare indietro davanti a situazioni simili che ciclicamente si presentano ogni anno e che per il loro modo di vedere le cose non ha senso ostacolare. Un modo di fare che li aiuta non poco a giostrarsi tra impegni e tempo libero, dandogli così modo di trovare momenti piacevoli anche nei primi giorni lavorativi e in quelli a seguire. E poi, diciamocelo, la loro mente corre così avanti che finite le vacanze estive stanno già pensando a quelle di Natale.

Segno zodiacale Scorpione Fonte: Istock

Scorpione – Quelli che riprendono con semplicità
I nativi dello Scorpione sono abituati a fare buon viso a cattivo gioco e a prendere le cose che non possono cambiare per ciò che sono. Quando si parla di tornare al lavoro, quindi, anche se i primi giorni non sono esattamente entusiasti al pensiero, si trovano ad accettare la cosa, abituandosi sempre piuttosto in fretta al cambio di ritmi, tanto da non ricordare quasi più le ansie legate alla ripresa. Ciò fa di loro persone pronte a ripartire dando il massimo e ad impegnarsi al meglio delle loro capacità che, grazie al riposo estivo, sono sempre altissime e in grado di portarli a raggiungere dei traguardi positivi in poco tempo e senza troppi sbattimenti. Quest’anno in particolare la forza che hanno dovuto tirar fuori per altri motivi che esulano il lavoro li spingerà ancora più avanti, aiutandoli a migliorarsi e a raggiungere con successo ogni tipo di obiettivo.

Segno zodiacale Sagittario Fonte: Istock

Sagittario – Quelli che riprenderanno con estrema noia
Per i nati sotto il segno del Sagittario la ripresa del lavoro è sempre pesante, fosse anche dopo un solo week end di tranquillità. La cosa peggiora ovviamente dopo le vacanze estive e ancor più in questo momento particolare della loro vita, nel quale si troveranno a vivere con negatività il pensiero del ritorno al lavoro. Per loro fortuna, come sempre avviene, riusciranno ad abituarsi piuttosto in fretta ma non senza sentire una certa noia al pensiero dell’anno che li attende e che li vede intenti a svolgere sempre lo stesso lavoro. Il consiglio delle stelle? Trovare qualcosa che li intrighi di più o se ciò non è possibile, dedicarsi ad un hobby che li spinga a svegliarsi già entusiasti al mattino e che li porti a sentirsi meglio e a dare qualcosa di più anche sul lavoro. Qualche gratificazione, dopo tutto, potrebbe riscuoterli dal torpore autunnale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Questi sono i segni zodiacali che rischiano di restare da soli

Segno zodiacale Capricorno Fonte: IStock

Capricorno – Quelli che riprenderanno quasi con gioia
Quando si parla di lavoro, i nativi del Capricorno sono delle macchine da guerra, sempre pronte a dare il massimo e a riprendere più energiche di prima. Amanti del tran tran quotidiano e della possibilità di circondarsi di impegni sempre nuovi, i nativi del segno si troveranno più che mai ad affrontare un anno in cui il lavoro sarà un vero toccasana in grado di distrarli da pensieri a volte pesanti e difficili da affrontare. Sebbene ciò non dovrebbe diventare un ostacolo ad un introspezione che farebbero bene ad intraprendere è pur vero che il lavoro può aiutarli a sentirsi maggiormente se stessi. Per questo motivo, il consiglio delle stelle è quello di dare il massimo, senza però dimenticare di prendersi del tempo per se stessi in modo da trovare quell’equilibrio di cui sono spesso carenti e che ora più che mai tornerebbe loro utile per vivere al meglio.

Segno zodiacale Acquario Fonte: Istock

Acquario – Quelli che riprendono sempre di cattivo umore
Per i nati sotto il segno dell’Acquario, doversi alzare all’alba e riprendere il solito tran tra quotidiano legato al lavoro e fatto di incontri, relazioni da intraprendere e rapporti sociali da mantenere, è sempre una sorta di calvario del quale farebbero volentieri a meno. Per questi motivi, riprendere dopo le vacanze, trascorse solitamente nel massimo della quiete, rappresenta sempre un po’ un trauma che li rende parecchio insofferenti. Dopotutto, come dargli torto se il ritorno al lavoro significa anche dover riprendere tutte quelle abitudini che proprio non gli piacciono? Per loro, il consiglio delle stelle è quello di crearsi dei momenti di pace durante il giorno, in modo da riuscire a concedersi delle piccole pause dal caos e riabituarsi ad esso pian piano e nel modo meno traumatico possibile. In questo modo si sentiranno sicuramente meglio e più propensi persino a riapprocciarsi al lavoro e quei colleghi che sopportano meno di altri.

Segno zodiacale Pesci Fonte: Istock

Pesci – Quelli che riprenderanno con tanti buoni propositi
I nativi dei Pesci, da grandi sognatori quali sono, sono sempre ben indirizzati verso le novità o i cambiamenti improvvisi. Anche se questi, per certi versi, gli fanno spesso paura, si trovano infatti a vivere di buon grado ogni novità, speranzosi che possano andare per il meglio. Questo fa si che sul lavoro siano sempre propositivi ed in grado di impegnarsi dando il meglio di se, ottenendo così anche dei buoni risultati. Un aspetto che rimane nonostante l’anno decisamente difficile che molti di loro hanno trascorso e che, ciò nonostante, li vede ancora una volta pronti ad impegnarsi, resilienti come sempre e forti di quella capacità di sperare insista nel loro modo di essere. Una forza che sul lavoro darà loro diverse gratificazioni.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Leggi anche -> Quanto sei incorruttibile in base al tuo segno zodiacale
Leggi anche -> Astrologia: Che tipo di amica sei? Scoprilo in base al tuo segno zodiacale
Leggi anche -> Astrologia: questi segni zodiacali hanno bisogno di un cambiamento