Stasera in tv, venerdì 30 agosto: palinsesto della prima serata

Rete QuattroPotere assoluto (Film)

Da una cabina-armadio, attraverso uno specchio-spia, Luther Whitney, professionista del furto, assiste a un omicidio:le guardie del corpo ddel Presidente degli Stati Uniti uccidono una donna, moglie di uno degli uomini più vicini al Presidente stesso e sua amante. La Casa Bianca cerca di insabbiare tutto e soprattutto inizia a dare la caccia a Luther Whitney.

Canale CinqueRosamunde Pilcher – Un amore che ritorna (Film)

St. Mark, paesino della Cornovaglia in cui vive Helen, maestra nonché locale sindaco e fidanzata di Edward, pastore della chiesa locale che non vede l’ora di sposarla. Tutto sembra procedere a gonfie vele fino a quando a St. Mark non arriva  Nael Rayan, un medico iraniano nonché ex fidanzato di Helen dei tempi dell’università. Tra i due la passione torna a fasi sentire ma Nael nasconde una vita alquanto complessa.

Italia UnoG.I. Joe – La nascita dei Cobra (Film)

Un’elite militare perfettamente addestrata, un vero e proprio super team si trova a fronteggiare un super avversario: il trafficante Destro e l’organizzazione dei Cobra, una minaccia per tutta l’umanità. Per vincere la battaglia serviranno eccezionali risorse spionistiche e militari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Benedetta Parodi, età, peso, carriera e vita privata

La7L’inferno di cristallo (Film)

Un incendio giunge a turbare l’inaugurazione del grattacielo più alto del mondo. Dall’ottantaseiesimo piano le fiamme trasformeranno il gigante di vetro e acciaio ina una potenziale trappola mortale.

Tv8X Factor – Il sogno (TalentShow)

Fan di X Factor è il vostro momento! Mettetevi in poltrona e godetevi la maratona che vi farà rivivere i momenti più emozionanti delle ultime 8 edizioni del talent targato Sky.

NoveBake Off Italia – Ingresso nel tendone (TalentShow)

Inizia una nuova stagione della sfida tra pasticceri amatoriali. Alla conduzione sempre Benedetta Parodi con i giudici Ernst Knam, Clelia D’Onofrio e Damiano Carrara. In ogni puntata vi sarà una prova di creatività in cui i concorrenti dovranno creare, in un tempo stabilito, un dolce specifico, seguendo la propria ricetta e il proprio estro creativo. Sarà poi il momento della prova tecnica: i concorrenti dovranno creare un dolce seguendo una ricetta di Ernst Knam, che verrà loro fornita. I giudici dovranno giudicare i dolci senza sapere però da chi siano stati realizzati.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI