Stasera in tv, lunedì 26 agosto: palinsesto della prima serata

Rete QuattroI vichinghi (Film)

IX secolo. Un gruppo di vichinghi guidato dal capitano AsbjÖrn parte alla volta della Gran Bretagna per saccheggiare i ricchi monasteri nel nord dell’isola. L’imbarcazione viene però distrutta una tempesta al largo della costa della Scozia, l’unica parte della Gran Bretagna in cui non c’e’ alcun insediamento vichingo. Il gruppo decide di prendere in ostaggio Lady Inghean, figlia del re scozzese Dunchaid, così da chiedere poi il riscatto. E’ l’inizio di una corsa contro il tempo e contro ostacoli a non finire.

Canale CinqueSe mi lasci non vale (Film)

Vincenzo e Paolo si incontrano in un locale e scoprono di essere nel bel mezzo di una vicenda assai simile: entrambi lasciati dalle rispettive compagne decidono di escogitare un piano per vendicarsi. La vendetta prevede che si scambino le rispettive ex facendole innamorare per poi piantarle in asso.

italia UnoLe Iene presentano – Omicidio Willy Branchi: I segreti inconfessabili di un paese (Inchieste)

Le Iene tentano di ricostruire la tragica morte di Willy Branchi, soffermandosi sui punti ancora ad oggi oscuri della vicenda e sui momenti chiave delle indagini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> HELEN HUNT senza trucco e parrucco [FOTO]

La7Un colpo perfetto (Film)

Mr. Hobbs, un uomo delle pulizie sul punto di ritirarsi, decide che la sua onorata carriera non possa finire senza un cospicuo compenso.Chiede quindi a Laura Quinn, un’insoddisfatta executive, di aiutarlo a derubare la London Diamond Corporation, società per la quale entrambi lavorano.

Tv8 Agente 007 – La spia che mi amava (Film)

Inn seguito alla scomparsa di due sottomarini nucleari, Inghilterra e Urss decidono di collaborare. 007 si troverà così a lavorare con Anya Armasova, una spia sovietica che aveva appena battuto sul tempo nel recupero di un importante microfilm. Insieme scoprono che dietro la scomparsa c’è un armatore scandinavo, Stromberg, che vuole garantire all’umanità un futuro postnucleare sotto la superficie dei mari. Il suo primo passo dovrebbe essere distruggere New York e Mosca.

NoveDaredevil (Film)

L’avvocato Matt Murdock perde la vista in seguito a un incidente con del materiale tossico che però gli donerà anche delle capacità molto particolari, dei superpoteri che gli consentiranno di battersi contro i malvagi.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI