Flavia Pennetta in dolce attesa: i primi scatti social

La famiglia Fognini si allarga: Flavia Pennetta è in dolce attesa. L’annuncio via social diventa virale

Fognini-Pennetta (Getty Images)

In casa Fognini la famiglia si allarga, infatti Flavia Pennetta, compagna di Fabio Fognini, è in dolce attesa. Di nuovo. L’annuncio, come di consueto, arriva via social: una foto tutti insieme e la didascalia. “In quattro sarà tutto più bello”. Infatti la coppia del tennis italiano vive felicemente i successi dentro e fuori dal campo, anche perché la loro non è un’unione nata sulla terra rossa, come racconta la Pennetta a Vanity Fair: “Da un rapporto di amicizia e divertimento, andato avanti per anni quando entrambi eravamo fidanzati, ci siamo trovati un giorno che i discorsi erano gli stessi, ma le sensazioni e gli sguardi diversi“.

“Questione di sguardi”, dunque, come cantava Marina Rei. E quelle espressioni hanno dato vita ad un rapporto duraturo con basi profonde: i due si sono sposati l’11 giugno 2016 a Ostuni, in Puglia, dopo due anni e mezzo di frequentazione. “Sembrava che ci conoscessimo da sempre”, ha ribadito la Pennetta che appare raggiante ed appagata. Proprio come Fabio, il suo Fabio, Fognini che ha baciato una sera – dopo parecchio tempo passato in amicizia – sul divano di casa. Una storia come tante, o forse speciale perché intrapresa da due celebrità che appaiono così vere da non aver paura di ostentare la normalità.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie di gossip CLICCA QUI

Questa sorta di “Notting Hill” costante, in questo clima surreale e romantico fa ben sperare sia gli amatori – in qualunque senso vogliate intenderlo – sia gli appassionati non solo di tennis. La famiglia Fognini, dunque, dopo il primogenito Federico, avrà un nuovo membro: chissà se sarà maschio o femmina, se preferirà il calcio al tennis, o se vorrà magari intraprendere tutt’altra strada.

Fognini-Pennetta: “Un altro figlio era quello che sognavamo”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In quattro sarà ancora più bello 👪🤰🏻❤️

Un post condiviso da Flavia Pennetta (@flaviapennetta82) in data:

Quel che è certo è il desiderio dei rispettivi coniugi di volersi mettere ancora in gioco non solo sul campo per far capire che è ancora possibile costruire qualcosa basato su sentimenti autentici, senza paura di mostrarli in pubblico: “Flavia e io vorremmo un altro figlio“, aveva rivelato Fognini lo scorso aprile dopo la vittoria al Masters 1000 di Montecarlo. Ora la cicogna è in volo, citando Walt Disney: “Se puoi sognarlo, puoi farlo”. Questa grande e sempre più ricca famiglia ne è la prova.

Leggi anche –> Belen Rodriguez incinta: nuovi indizi

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google news, se vuoi rimanere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy