Home Oroscopo Oroscopo: i segni zodiacali che sembrano buoni ma sono cattivi dentro

Oroscopo: i segni zodiacali che sembrano buoni ma sono cattivi dentro

CONDIVIDI

I professionisti dell’astrologia rivelano i 3 segni zodiacali che sono cattivi anche se non lo danno a vedere

L’astrologia si basa sull’osservazione dei movimenti dei pianeti nel sistema solare per spiegare alcuni comportamenti umani. Questa pratica viene scelta da molti seguaci per interpretare i tratti del carattere e anticipare determinate situazioni. Grazie al suo simbolismo ancestrale, gli uomini furono in grado di stabilire collegamenti diretti tra la loro percezione del mondo e la loro data di nascita. Ma sappi che con l’astrologia non sarai mai a corto di sorprese.

L’analisi delle stelle ha permesso di comprendere le personalità più complesse dei segni dello zodiaco. Per compiacere e creare un modo per gli altri, a volte affrontiamo la necessità di mettere da parte alcuni dei nostri difetti. L’atteggiamento che le persone adottano nella società non riflette necessariamente la loro natura profonda.

Se vuoi essere informato su tutte le novità su Astri & Oroscopo  CLICCA QUI

Quali sono i segni dello zodiaco più ‘cattivi’?

1. Toro

oroscopo 2019 toroDotati di una personalità imponente, i nativi di questo segno di terra sono testardi e impassibili. Sono sempre in guardia e controllano perfettamente le loro emozioni. A volte vengono rimproverati per non avere un cuore a causa della loro freddezza. Tuttavia, il Toro è semplicemente molto logico e rifiuta di subire le conseguenze delle fluttuazioni emotive. Usano il motivo per raggiungere efficacemente tutti i loro obiettivi.

Molto pazienti, i nativi di questo segno tendono anche a calmare il loro ardore per evitare discussioni. Possono sembrare ingenui ma sono a miglia di distanza dall’esserlo davvero. Sono estremamente maliziosi e mantengono la calma per identificare meglio i punti deboli degli altri. Mostreranno un carattere freddo e un controllo perfetto dei loro sentimenti in ogni circostanza. Tuttavia, se subiscono un danno selo ricorderanno per sempre. Molto rialzisti, i tori non accettano di essere feriti. Possono sembrare concilianti e talvolta rilassati, ma hanno bisogno di tempo per tracciare e trovare la cosa che danneggerà maggiormente i loro nemici. Fate attenzione!

2. Leone

Segno zodiacale Leone
Fonte: Istock

I nativi di questo segno sono appassionati e molto energici. A loro piace essere messi al centro dell’attenzione e ricevere l’ammirazione dei loro cari. Molto sicuri di loro stessi, sono comunque caldi e accomodanti. Irresistibile per la sua personalità e il fascino che irradiano, il Leone ha fame di piaceri carnali e nuove conquiste. Inoltre, sono anche molto socievoli e hanno molta gioia nel condividere la loro vita quotidiana con altre persone. Fuggono dalla tristezza e dalla rabbia e cercano di legarsi sempre a persone ottimiste e giocose.

Tuttavia, i nativi di questo segno proteggono intimamente i loro interessi. Possono complottare persino contro i loro cari per soddisfare i loro bisogni. Maliziosi, non resisteranno al disarmo degli altri per ottenere ciò che vogliono. Queste sono persone che lottano per avere successo con tutti i mezzi. Non hanno freddo e possono essere stravaganti nelle loro azioni. Sono capaci di tutto e possono persino ferire le persone vicine a loro per raggiungere il loro obiettivo.

3. Sagittario

Segno zodiacale Sagittario
Fonte: Istock

I sagittari sono ottimisti e generosi. Sempre pronti ad aiutare i loro amici e familiari, si fidano delle loro stelle fortunate. Sono premurosi, empatici e aspiranti a promuovere il buon umore che li circonda. I nativi di questo segno amano viaggiare, scoprire nuovi orizzonti e vivere esperienze diverse. Sono molto curiosi e amano vivere con passione.

Tuttavia, i Sagittario hanno difficoltà a rispettare le regole e le norme sociali. Aspirano alla libertà e all’indipendenza in tutte le aree. Non possono aderire a idee che non sembrano giuste per loro. Sovvergono l’autorità e non sopportano di ricevere ordini. I nativi di questo segno possono avere un carattere refrattario. Il loro lato malizioso nasce di fronte a una situazione che non approvano. Possono fingere di essere d’accordo, ma faranno il contrario di quanto è stato chiesto.

Faranno credere di non aver compreso la richiesta e di aver pensato bene. Questo scenario può essere considerato al lavoro, in coppia o con amici. I Sagittari sono estremamente intelligenti ma usano questa qualità per rivendicare uno spirito libero senza alcun obbligo morale.

Ti potrebbe interessare anche >>>

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI