Uomini e donne, polemica infinita tra Teresa Cilia e la redazione

Continua la polemica tra la redazione di Uomini e Donne e Teresa Cilia. Mentre l’ex tronista decide di optare almeno per il momento per il silenzio, gli autori rivelano la presunta motivazione della lite, per ora solo verbale.

teresa cila-contro-raffaella

Sembra essere senza fine la polemica di questa estate tra la redazione di Uomini e Donne e Teresa Cilia. Una guerra social fatta di post e contro post. La calda giornata di Ferragosto ha poi scaldato ancora di più gli animi e ha reso la polemica ancora più viva di quanto fosse prima.

A Ferragosto infatti due redattori di UeD avevano scritto un post ufficiale in cui difendevano la loro collega Raffaella Mennoia e al tempo accusavano Teresa di essere solo in cerca di visibilità e nuovi follower per aumentare le sue pubblicità su instagram.
Un’accusa alla quale aveva replicato prontamente Salvatore Di Carlo, ex scelta e marito di Teresa, dichiarando che la donna non poteva parlare e dire nulla perché era stata diffidata e quindi voleva evitare di andare oltre per paura di avere problemi legali.

Pronta la nuova risposta della redazione di Uomini e donne. Il primo a intervenire sulla vicenda è stato Rudy Zerbi: “Lavoro nella redazione di Uomini e Donne da quasi dieci anni: la prima cosa che mi hanno insegnato è che chi ci guarda vuole vedere persone Vere in cerca di sentimenti Veri. A volte siamo bravi nell’individuare chi cerca il vero Amore. A volte, invece, caschiamo nel tranello di chi è esclusivamente in cerca di visibilità a tutti i costi, di consensi, di followers. Le pretestuose polemiche di questi giorni sono un tentativo di ricerca di una popolarità che è destinata a durare quanto un ghiacciolo dimenticato al sole. Ci vediamo a settembre”. Una conferma quindi che Teresa cercasse solo visibilità.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda i protagonisti di Uomini e Donne CLICCA QUI!

 

Teresa contro Uomini e Donne per il Grande Fratello Vip?

Un altro autore, Claudio Leotta smentisce poi la vicenda della presunta diffida: “È più facile credere alle cattiverie! Nessuna diffida, vorremmo solo goderci l’estate!”. Ma nel marasma della polemica ecco spuntare una possibile motivazione della rottura tra Teresa e la redazione di Uomini e Donne. A rivelarlo è Lucia Chiorrini ,sotto il post di Rudy: “Volendo essere ancora più chiari, aggiungo che non solo Fascino non ha diffidato quella persona (anche se, a mio avviso, avrebbe fatto bene). Ma quella persona è la stessa che mi inviava sms in cui pretendeva che la tanto famigerata redazione e Fascino la raccomandasse al GF VIP. E dato che alla sua pretesa non è seguito nulla da parte nostra, ecco che la redazione e io compresa siamo diventati i cattivi in attesa dei soliti loro bla bla”.

Leggi anche -> Gianni Sperti attacca Teresa Cilia: “ti stai sputando in faccia” L’ex tronista sbotta

Dopo le dichiarazioni, Teresa ha deciso di intervenire: “Cari ragazzi, per un serie strana di contingenze avulse dai fatti per i quali ovviamente si è scatenata una bufera mediatica, non voglio momentaneamente aggiungere altre valutazioni di risposta sugli episodi che ben conoscete, ovviamente al vaglio del parere dei miei legali. Tuttavia mi prometto a strettissimo giro di chiarire con i fatti e non con sterili prosopopee di marketing la veridicità del mio lavoro e del mio rispetto verso di voi”.
Aspettiamo nuove rivelazioni e nuovi botte e risposta.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Leggi anche -> Teresa Cilia, grandi rivelazioni su Raffaella Mennoia: “deve essere fermata”

Leggi anche -> Teresa Cilia sbotta contro Raffaella Mennoia: “fa cose di nascosto”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ci tengo a dirvi una cosa che mi viene dal cuore e ve la lascio scritta qui.

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi) in data:

Impostazioni privacy