Home Oroscopo Astrologia: 3 segni zodiacali che diventano più belli con l’età

Astrologia: 3 segni zodiacali che diventano più belli con l’età

CONDIVIDI

Gli astri svelano i 3 segni dello zodiaco delle donne che continuano ad abbellire con l’età

Non abbiamo alcun controllo sul corso del tempo. Gli anni passano e il nostro aspetto cambia senza chiedere la nostra opinione. Alcune donne hanno molta paura di invecchiare. Inconsciamente, sognano di immergersi in questa famosa fontana della giovinezza per proteggersi da qualsiasi segno legato all’età.

Dopo una certa soglia, la paura di avere le rughe sul viso o di vedere apparire i capelli bianchi prende il sopravvento. Il fenomeno di fondo è la paura di perdere il loro capitale seducente.

Il tempo vola a una velocità vertiginosa e i segni fisici legati all’età ci rendono consapevoli di questa triste realtà. Si dice spesso che a differenza delle donne, gli uomini diventano più attraenti man mano che invecchiano. Eppure alcuni di loro non sfuggono a questa regola e diventano ancora più belli nel tempo.

Se vuoi essere informato su tutte le novità su Astrologia & Oroscopo  CLICCA QUI

Ecco i segni zodiacali femminili che invecchiano meglio:

Vergine

Le donne di questo segno hanno un senso del dettaglio e si occupano di analizzare attentamente le cose per evitare di commettere errori. Perfezioniste, fanno del loro meglio per essere all’altezza di tutto ciò che fanno. Sono ambiziose eppure abbastanza discrete. Non hanno bisogno di farsi avanti per favore. Il loro aspetto un pò modesto e riservato ha sempre attratto gli uomini come magneti. Anche se mostrano un atteggiamento distante, hanno profondamente bisogno dell’amore. Trascorrono la giovinezza a non preoccuparsi del proprio aspetto e a vivere come desiderano, senza aderire alle norme della società. Non si sforzano di truccarsi o di indossare i tacchi per sedurre. Sono autentiche e prive di qualsiasi forma di artificio. Nel tempo, queste donne abbelliscono naturalmente e rivendicano con orgoglio la loro eleganza.

Cancro

Le donne nate sotto questo segno sono molto dolci e riservate. La loro timidezza impedisce loro di rivelare tutte le loro qualità al grande pubblico. Sono sensibili e non possono piangere per niente. Manca molto la stima per se stesse. Nei loro rapporti, tendono a svanire o, al contrario, a chiedere troppa attenzione. Possono arrabbiarsi per una parola detta male e apparire donne capricciose e stravaganti. Tuttavia, i nativi di questo segno diventano estremamente belle man mano che invecchiano. Imparano ad accedere a un clima di calma e serenità nelle loro vite. Vedono che le loro risorse seducono assumono sempre più valore e diventano molto sensuali. Spesso seducono uomini più giovani di loro. Diventano carismatiche mantenendo la loro dolcezza. Guadagnando slancio, queste donne diventano molto avvincenti e fanno impazzire gli uomini.

Gemelli

Le donne Gemelli sono molto intelligenti e sanno cosa vogliono nella vita. Molto presto, imparano ad attuare modi per realizzare i loro sogni. Coraggiose, non hanno paura di correre rischi nella vita. Sono convinte che con volontà e perseveranza tutto è possibile. Inoltre, le donne nate sotto questo segno sono curiose. Hanno una capacità di comunicazione che consente loro di tenere conversazioni molto gratificanti. A loro piace condividere le loro idee e imparare cose nuove. Anche se sono molto ansiose,  mantengono il loro fascino devastante nel corso degli anni. La loro audacia e il loro stato d’animo le fanno brillare costantemente. Maturano con l’età e diventano meno sensibili. I Gemelli si arricchiscono delle loro varie esperienze per trarne il meglio e non commettere gli stessi errori due volte. Lungi dall’essere donne frivole, hanno criteri ben definiti per scegliere chi le accompagnerà per il resto della loro vita.

Ti potrebbe interessare anche >>>

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI