Teresa Cilia: il marito spiega il perché del suo silenzio

Il marito di Teresa Cilia ha detto la sua riguardo il silenzio della moglie.

Teresa Cilla Fonte: Instagram @cillateresaofficial

Nuovi sviluppi sul caso mediatico del momento che vede al centro dell’attenzione la redazione di Uomini e Donne e alcuni ex partecipanti tra cui spicca il nome di Teresa Cilia che, negli ultimi tempi, ha attaccato insieme a Mario Serpa alcuni autori tra cui Raffaella Mennoia.
Dopo l’intervento della De Filippi e di altri autori che ieri hanno dato la propria opinione sull’argomento, è entrato in campo anche il marito di Teresa Cilia, spiegando il perché la moglie ha improvvisamente smesso di lanciare accuse contro il programma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> La redazione di Uomini e Donne risponde a Teresa Cilia

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda i protagonisti di Uomini e Donne CLICCA QUI!

Il marito di Teresa Cilia dice la sua sul silenzio della moglie

teresa cilia e salvatore di carlo Foto da Instagram @ciliateresaofficial

Salvatore di Carlo, nella giornata di Ferragosto ha deciso di intervenire attivamente su quanto sta accadendo in questi ultimi giorni, lasciando intendere che se la moglie resterà improvvisamente in silenzio è solo per via di una diffida.
Dopo aver accennato alla recente morte di Nadia Toffa, spiegando il perché del suo intervento tardivo su quanto accaduto nelle ultime ore, il marito di Tersa Cilia ha infatti lanciato non poche frecciatine alla redazione.

“Se c’è stato, se c’è e se ci sarà silenzio, spero che capite il motivo. Se io sto parlando è perché non ho diffide, non ho nulla, per cui posso parlare”

Il marito di Teresa Cilia ha poi continuato facendo dell’ironia e usando molto spesso la parola “diffidati” cosa che lascia ben intuire cosa può essere accaduto.
Intanto, i fan del programma pare non abbiano preso bene tutta la storia, chiedendo prove più valide alla redazione di Uomini e Donne, recentemente accusata di essere a conoscenza di alcune situazioni non proprio corrette che si sarebbero svolte nel corso del programma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Teresa Cilia: ecco il video di Uomini e Donne incriminato

Secondo le ultime accuse della Cilia, ad esempio, la Mennoia sarebbe stata a conoscenza di troniste fidanzate mentre partecipavano al programma. Un’accusa molto grave visto che quando ciò è accaduto, la De Filippi aveva subito “denunciato” la cosa per fare chiarezza. Una storia che sembra ancora lontana dal concludersi e alla quale non si esclude che possano intervenire altri protagonisti più o meno noti del programma che ad oggi risulta essere uno dei più visti e amati (o commentati) della tv.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Leggi anche -> Teresa Cilia, grandi rivelazioni su Raffaella Mennoia: “deve essere fermata”
Leggi anche -> Gianni Sperti attacca Teresa Cilia: “ti stai sputando in faccia” L’ex tronista sbotta
Leggi anche -> Teresa Cilia sbotta contro Raffaella Mennoia: “fa cose di nascosto”

Impostazioni privacy