Home Curiosita Un Ferragosto speciale per ogni segno zodiacale

Un Ferragosto speciale per ogni segno zodiacale

CONDIVIDI

Segno zodiacale Bilancia Fonte: Istock

Bilancia – Con un giorno alla SPA
Prenderti cura di te è una cosa che ti fa sempre piacere e se puoi farlo, a Ferragosto il top sarebbe riuscire a trascorrere un’intera giornata in una SPA. Se sei già in vacanza puoi approfittare di ciò che offre il luogo dove di trovi, optando per dei massaggi, e ciò che più ritieni utile. In caso contrario una giornata intera da passare con un’amica in un centro benessere potrebbe essere la tua occasione per un Ferragosto perfetto. E se la SPA non ci fosse? Puoi sempre coccolarti creandone una tua in casa e poi uscire a cena, perfettamente rilassata e pronta a coccolarti con del buon cibo, possibilmente da assaporare in un locale elegante.

Segno zodiacale Scorpione Fonte: Istock

Scorpione – Con una mini vacanza
Cosa c’è di meglio che ingannare le vacanze estive con una mini vacanza? Se sei ancora a casa potrai concederti un last minute di due giorni in qualche posto ricco di cose da fare. Se la vacanza la stai già vivendo, basterà invece creare un diversivo che ti consenta di sentire maggiormente la giornata di Ferragosto. Via libera alla fantasia, quindi, con una gita fuori porta, un giorno da passare in un villaggio turistico o una festa sotto le stelle. Chissà che visto il periodo tardivo tu non riesca ancora ad incrociare qualche stella cadente in grado di far avverare i tuoi desideri.

Segno zodiacale Sagittario Fonte: Istock

Sagittario – Con un pic nic all’aperto
Visto che ami le vacanze e tutto ciò che ti fa sentire libero, organizzare un bel pic nic con gli amici sarà sicuramente un diversivo utile a farti scaricare lo stress e a farti sentire maggiormente in vacanza. Preparare cose buone da condividere con gli altri, scegliere la meta adatta e scoprire posti nuovi, sarà un modo per arricchire le tue vacanze, facendoti sentire libera di andare dove preferisci e dandoti modo di renderti conto come si può essere liberi semplicemente volendolo e anche con piccoli gesti vissuti con il cuore. Di sicuro, raccoglierai ricordi preziosi da portare nel cuore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Astrologia medica: il punto debole di ogni segno zodiacale

Segno zodiacale Capricorno Fonte: IStock

Capricorno – Con un’uscita tra amiche
Per te il Ferragosto non è esattamente un giorno diverso da molti altri ma di sicuro non vorrai essere da meno rispetto a chi trova il modo di vivere questa giornata in modo speciale. Un modo per festeggiarlo secondo i tuoi gusti può essere quello di andare in giro con le tue amiche, magari trascorrendo il pomeriggio al cinema per poi unirvi a qualche festa dell’ultima ora, dando il meglio di voi tra balli e festeggiamenti. Seppur un po’ fuori dal tuo concetto di divertimento, scoprirai che a volte cambiare può portare a novità interessanti e in grado di portare del sano divertimento nella routine di tutti i giorni.

Segno zodiacale Acquario Fonte: Istock

Acquario – Con una cena tranquilla
Ferragosto è spesso indice di caos e di gente impegnata a fare baldoria. Aspetti che non ti affascinano affatto e che ti stancano al solo pensiero di prendervi parte. Per te, quindi, il miglior modo per festeggiare il Ferragosto, ammesso che tu ne abbia voglia, è quello di scegliere una o due persone che la pensino come e te e trascorrere con loro una serata tranquilla, dove con regni il caos ma solo la voglia di passare del tempo di qualità insieme, chiacchierando del più e del meno e gustando qualcosa di buono. E cosa è meglio di una cenetta in un ristorante un po’ appartato o addirittura a casa propria?

Segno zodiacale Pesci Fonte: Istock

Pesci – Passando il tempo con le persone che ami
Per te ciò che si fa non conta poi molto. A fare la differenza è la compagnia con la quale trascorrere il tuo tempo. Per un buon Ferragosto, quindi, la scelta migliore è quella di scegliere le persone che per te più contano e invitarle a passare una giornata speciale in compagnia. Le cose da fare sono tante e si va da una cena fuori, ad una serata in casa guardando un bel film e mangiando qualcosa di buono fino ad una festa sotto le stelle dove conoscere persone nuove e passare il tempo in compagnia. Ciò che conta è partire dalla scelta delle persone che devono essere quelle alle quali tieni maggiormente e che riescono a farti sentire speciale.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Leggi anche -> Questi segni zodiacali hanno bisogno di programmare la propria vita
Leggi anche -> Astrologia: hai la testa tra le nuvole? Scoprilo dal tuo segno zodiacale
Leggi anche -> I segni zodiacali che non accettano chi la pensa diversamente