I segni zodiacali con un pessimo tempismo in amore

Segno zodiacale Bilancia Fonte: Istock

Bilancia – Quelli con il giusto tempismo
I nati sotto il segno della Bilancia sono molto attenti alle emozioni di chi li circonda e questo li porta a capire piuttosto in fretta quando è o meno il momento di agire, soprattutto se si parla di sentimenti. Che poi scelgano o meno di farlo è tutta un’altra storia che si lega al loro modo di essere e di sentire le cose. Fatte le dovute eccezioni, si possono quindi considerare tra i segni che hanno un buon tempismo in amore e che scelgono quasi sempre di assecondarlo, riuscendo così ad ottenere ciò che vogliono. In altri casi, e cioè quando preferiscono restare fermi nonostante tutto, tendono a non avere rimpianti, certi che quando è destino le cose seppur tardi tendono a concretizzarsi.

Segno zodiacale Scorpione Fonte: Istock

Scorpione – Quelli con un tempismo sufficiente
I nativi dello Scorpione sono così misteriosi e particolari da avere tempi e modi sempre diversi, sopratutto quando si parla di amore. Attenti a chi li circonda, amano mostrarsi il più possibile per quel che sono, evitando situazioni che potrebbero portare a dei fraintendimenti. Ciò fa si che si trovino spesso e volentieri davanti a situazioni nelle quali pur potendo agire con i giusti tempi, finiscono con l’affrettarli. Per fortuna si tratta solo di situazioni occasionali perché quando non si fanno cogliere dall’istinto e ragionano un po’ sanno anche come gestire le cose in modo da mettere in campo un tempismo sufficiente a far avere loro il successo desiderato e non solo in amore.

Segno zodiacale Sagittario Fonte: Istock

Sagittario – Quelli con il tempismo altalenante
I nati sotto il segno del Sagittario hanno un tempismo altalenante che tende a variare in base alle circostanze e alle persone che si trovano davanti. Spesso imprevedibili, si muovono spesso a tentoni, cercando di ottenere ciò che vogliono senza curarsi troppo degli altri. Questo modo di fare li porta spesso a perdere di vista i tempi giusti facendo si che arrivino tardi anche in amore e che si trovino, di conseguenza, a non agire per tempo. D’altro canto, quando si impegnano sanno sempre come cogliere la palla al balzo. Per questi motivi, di loro si può dire che hanno un tempismo altalenante e che necessita di un po’ di lavoro su di se per essere affinato e migliorato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Astrologia: i segni zodiacali che mettono l’amore prima di tutto

Segno zodiacale Capricorno Fonte: IStock

Capricorno – Quelli con uno scarso tempismo
I nativi del Capricorno in quanto a tempismo sono decisamente pessimi, probabilmente tra i peggiori dello zodiaco. Ciò dipende dal loro mondo fatto solo di impegni e di incombenze da sbrigare che gli impediscono di ascoltare davvero gli altri facendoli arrivare sempre tardi. Tutto ciò si verifica ovviamente anche in amore dove, pur impegnandosi non riescono mai a cogliere i tempi giusti, muovendosi così troppo presto o troppo tardi. Un aspetto che è difficile riescano a cambiare perché per farlo dovrebbero rivedere il loro intero stile di vita ed il modo che hanno di vivere e rapportarsi alle situazioni.

Segno zodiacale Acquario Fonte: Istock

Acquario – Quelli con un medio tempismo
I nati sotto il segno dell’Acquario non hanno un grande interesse per gli altri e questo li porta a non dare importanza a relazioni e tempi tecnici per farle andare bene. Le rare volte che qualcuno attira la loro attenzione, non si preoccupano di cosa fare ma si muovono d’istinto, cercando di fare solo ciò che li fa star bene e di evitare tutto ciò che percepiscono come una scocciatura. Per fortuna, hanno dalla loro un acume che li porta a cogliere i tempi giusti e a muoversi di conseguenza. Una cosa strabiliante se si pensa che non si preoccupano minimamente di questo aspetto e che, basterebbe impegnarsi un minimo per sapersi muovere in modo esemplare. Ma dopotutto anche questo fa parte del loro fascino.

Segno zodiacale Pesci Fonte: Istock

Pesci – Quelli con un tempismo variabile
Da sognatori quali sono, i nati sotto il segno dei pesci tendono ad avere dei modi che cambiano spesso e che seguono per lo più il loro umore e le sensazioni che provano di volta in volta. Questo fa si che in amore non brillino sempre per tempismo e questo anche se cercano di impegnarsi sempre al massimo. Di loro c’è da dire però che sanno sempre come farsi perdonare eventuali errori e che il loro modo di essere li porta ad apprendere dagli errori commessi così che la volta dopo si trovino ad agire meglio anche per ciò che riguarda le tempistiche a cui non sempre riescono a star dietro come vorrebbero.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Leggi anche -> Astrologia: hai la testa tra le nuvole? Scoprilo dal tuo segno zodiacale
Leggi anche -> Questi segni zodiacali sono ottimi vicini di ombrellone
Leggi anche -> Questi segni zodiacali hanno bisogno di programmare la propria vita