Home Gossip Valeria Marini e Pamela Prati: “è giusto che si salvi”

Valeria Marini e Pamela Prati: “è giusto che si salvi”

CONDIVIDI

Valeria Marini torna a parlare dell’amica Pamela Prati: “È giusto che si salvi da tutto il fango che le è stato buttato addosso”.

Valeria Marini (Fonte: Unknown)

Valeria Marini è tornata a parlare sui social dell’amica Pamela Prati e dello scandalo nato dal presunto matrimonio di quest’ultima con Mark Caltagirone. Pamela ha sempre detto di essere stata ingannata, e Valeria le crede: “Io le credo, io ritengo giusto che si salvi da tutto quel fango che le è stato buttato addosso” ha dichiarato la Marini. Le due showgirls sono amiche da quando hanno lavorato entrambe come primedonne del Bagaglino.

Potrebbe interessarti anche –> Valeria Marini difende l’amica Pamela Prati: “Lei è solo una vittima”

Valeria Marini: parole di solidarietà per l’amica Pamela Prati

Pamela Prati
Pamela Prati (Fonte: Instagram @pamelaprati)

Valeria Marini, durante un’intervista a Novella2000, ha parlato così di ciò che è successo all’amica Pamela Prati: “Pamela non ha saputo sottrarsi da quel plagio al momento in cui si è resa conto che qualcosa non andava (…) Il fenomeno c’è ed è reale e ci sono nostre colleghe, non solo Pamela, che ne sono state vittime”. 

Potrebbe interessarti anche –> Pamela Prati torna sui social con Valeria Marini : “Un’estate stellare”

Poi promette la sua presenza sempre al fianco dell’amica: “Pamela comunque sa che io per lei ci sarò sempre, perché gli amici non si abbandonano soprattutto quando vivono momenti di difficoltà, soprattutto quando si sbaglia, lei si è fidata delle persone sbagliate. È capitato anche a me, e con le stesse persone. Anche con me hanno parlato di fidanzati, di qualcuno che avrei potuto conoscere. Io sono una donna forte, non ci sono caduta, ma se avessi avuto un momento di debolezza, chissà”. E continua: “Quando io do la mia amicizia, quella rimane, e sono certa che Pamela mi voglia bene, e quando mi dice una cosa penso sia sempre la verità, la sua verità, ma il bene, quello vola alto, sulle cronache, sui reati, soprattutto su chi non merita il nostro affetto, e quello che abbiamo tra di noi è tanto”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI