Home Curiosita Stelle cadenti: Un desiderio per ogni segno zodiacale

Stelle cadenti: Un desiderio per ogni segno zodiacale

CONDIVIDI

Segno zodiacale Bilancia Fonte: Istock

Bilancia – La realizzazione di un progetto
Quest’anno quasi tutti i nati sotto il segno della Bilancia, hanno lavorato sodo per un progetto al quale tenevano in modo particolare. Che si tratti di qualcosa che ha a che fare con il lavoro o con la vita di tutti i giorni, chiedere che tutto vada bene e che il progetto si realizzi può essere una buona alternativa a desideri minori o all’incertezza su cosa è giusto chiedere alle stelle. In questo modo si avrà almeno la speranza che tutto proceda a gonfie vele e chissà che proprio grazie al desiderio espresso, il tutto non si concretizzi prima di quanto si pensi? Sperare dopotutto è gratis e non ha mai fatto male a nessuno.

Segno zodiacale Scorpione Fonte: Istock

Scorpione – La felicità
Sognare in grande non è mai una brutta cosa e i nativi dello Scorpione lo sanno bene. Per questo motivo, in mancanza di altri desideri, uno giusto per loro può essere quello di essere felici. Non si tratta di qualcosa di troppo esteso o di astratto come si potrebbe pensare perché dentro di loro, i nativi del segno sanno sempre cosa significhi essere felici per loro e ciò li porta a veicolare al meglio il proprio desiderio anche se al momento gli sembra di non sapere come esprimerlo. Dopotutto la felicità è qualcosa che risiede nel cuore e nelle cose o persone alle quali si tiene e basta un po’ di fortuna perché si riesca ad arrivarci senza problemi. Fortuna che una stella cadente potrebbe portare in dono.

Segno zodiacale Sagittario Fonte: Istock

Sagittario – Più libertà
Visto che per i nati sotto il segno del Sagittario, il bisogno di sentirsi liberi è come un impulso irrefrenabile e del quale non riescono mai a liberarsi, la cosa più semplice è quella di chiedere alle stelle cadenti di poter rincorrere senza intoppi il loro grande bisogno di libertà. Trovare persone che non siano opprimenti e che comprendano i loro modi di fare, viaggiare quando e come ne hanno più voglia, farsi nuovi amici che sappiano dimostrarsi liberi e in grado di lasciare i giusti spazi… Sono solo alcune delle cose che una maggiore libertà potrebbe portar loro, rendendoli di fatto persone felici ed in grado di sentirsi a proprio agio sia con il proprio modo di essere che di sentire.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Astrologia: i segni zodiacali che mettono l’amore prima di tutto

Segno zodiacale Capricorno Fonte: IStock

Capricorno – Più tempo
I nati sotto il segno del Capricorno sono sempre alla ricerca di tempo per fare le cose. La verità è che tendono a riempire troppo quello che anno, arrivando a non averne più da dedicare alle cose davvero importanti come, ad esempio, gli affetti. Chiedere più tempo alle stelle può aiutarli a gestire meglio le ore che hanno a disposizione in modo da farle fruttare in modo da consentirgli più elasticità e maggiori punti di incontro tra dovere e piacere. In questo modo anche i loro limiti potrebbero farsi meno pressanti e ciò consentirebbe loro di sentirsi più appagati e di condurre una vita sicuramente migliore e più serena.

Segno zodiacale Acquario Fonte: Istock

Acquario – Più complicità
I nati sotto il segno dell’Acquario sono spesso carenti in comunicazione, specie quando si parla di quella da mettere in campo ogni giorno con le altre persone. Riservati per natura non amano parlare di se e allo stesso tempo evitano sempre di informarsi sugli altri. Ciò crea una distanza di fondo che se da un lato è positiva per la loro voglia di privacy, dall’altro gli impedisce di approfondire i rapporti con gli altri, ivi compresi quelli che potrebbero portarli a vivere meglio. Una maggior complicità con il genere umano è quindi un desiderio che, se realizzato, potrebbe migliorare sensibilmente le loro vite, accendendo in loro quell’entusiasmo per la vita del quale alle volte sono piuttosto carenti.

Segno zodiacale Pesci Fonte: Istock

Pesci – Più fortuna
I nativi dei pesci vivono di sogni e di desideri e sceglierne uno tra tanti può essere per loro estremamente difficile. Per questo motivo, chiedere alle stelle maggior fortuna può essere una decisione valida e in grado di offrirgli gli spunti necessari per muoversi con maggior convinzione. A desiderio realizzato potrebbero contare poi su una spinta in più in grado di garantirgli la riuscita dei loro progetti e maggiori possibilità per quei desideri che a volte hanno quasi paura di vivere. La fortuna è certamente un dono che in pochi riconoscerebbero ma che loro saprebbero come apprezzare e valorizzare. Motivo in più per tentare e chiederla alle stelle cadenti.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Leggi anche -> Astrologia: hai la testa tra le nuvole? Scoprilo dal tuo segno zodiacale
Leggi anche -> Astrologia: i segni zodiacali che vivono bene anche da soli
Leggi anche -> Astrologia: come cambiano i segni zodiacali quando si innamorano