Home Attualità Anticipazioni TV Stasera in tv, sabato 10 agosto: palinsesto della prima serata

Stasera in tv, sabato 10 agosto: palinsesto della prima serata

CONDIVIDI

Rete QuattroUna vita – Stagione 12 Episodio 63 (Soap)

“Paquito è costretto a rinunciare al posto di guardiano notturno perché deve tornare al suo paese ad accudire i figli del fratello malato. Le donazioni per la finta inondazione a Naveros del Río continuano, ma le domestiche intimano a Servante di mettere fine alla farsa, perché se venisse fuori la verita’, potrebbero esserci conseguenze legali. Diego nasconde a Blanca le nuove informazioni avute da Felipe su Moise’s e insiste affinché la ragazza partecipi al pranzo organizzato da Úrsula; quando Riera scopre che il giovane andra’ a cercare il figlio da solo, lo mette in guardia e gli da’ una pistola da portare con se’ per proteggersi. Silvia sembra essere pedinata da un uomo misterioso. Mentre sta per lasciare Acacias con Leonor e Flora, Íñigo si imbatte in una donna con un bambino, il piccolo Nacho, che si lancia tra le sue braccia, chiamandolo padre.” (fonte:https://www.staseraintv.com)

Canale CinqueUna moglie bellissima (Film)

Mariano ha un banco di frutta in un paesino della Toscana. E’ sposato con Miranda, donna dalla straordinaria bellezza che un giorno viene notata da un fotografo che le propone di fare un calendario. La vita di Mariano non sarà più la stessa.

Italia UnoRitorno al futuro parte III (Film)

Il giovane Marty McFly scopre la tomba sulla cui lapide è ricordata la data di morte di Doc, avvenuta il 7 settembre 1885. Decide allora di tornare nell’800 e cercare di salvargli la vita. Doc vive più o meno felice, innamorato della bella Clara ma suscitando le ire del fuorilegge Mad Dog. Marty deciderà allora di farsi passare per un pistolero e affrontare i banditi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Roman Polanski: ultimo film, moglie, figli e molto altro ancora

La7Professor T (Telefilm)

Diana Thyssen è stata violentata nei bagni del campus. La polizia brancola nel buio e così l’ispettore Donckers pensa di chiedere aiuto al suo vecchio professore di Criminologia. Fors lui potrebbe gettare una nuova luce sul caso.

Tv8Le confessioni di Charles Manson (Documentario)

A 50 anni dalla terribile strage di Cielo Drive, in cui morirono diverse persone tra cui Sharon Tate, TV8 propone due interessanti documentari che entrano nella vita di Charles Manson, principale colpevole di quei fatti efferati. Attraverso la testimonianza di vari personaggi e alcune immagini di repertorio, si ricostruisce la vita della più famosa comunità hippy del ventesimo secolo e la personalità del suo indiscusso leader. Tra abuso di droghe, esperienze sessuali di gruppo e la completa adorazione per Charles Manson si dirama la via che porterà a uno degli eventi più sanguinari e atroci di sempre.

NoveHigh Crimes – Crimini di stato (Film)

Claire, brillante avvocato, vede arrestare il marito e scopre che si tratta di un ex marine con una finta identità ora accusato di una vera e propria strage. Per difenderlo si farà aiutare da un esperto di giurisprudenza militare ex alcolista, Charlie Grimes, e verità scomode e inquietanti emergeranno senza sosta.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI