Home Curiosita Oroscopo: quanto sei interessante in base al tuo segno zodiacale

Oroscopo: quanto sei interessante in base al tuo segno zodiacale

CONDIVIDI

Segno zodiacale Bilancia Fonte: Istock

Bilancia – Interessante
Di te si può dire che sei interessante nella media ovvero fin dove scegli di esserlo. Il tuo essere riservata ti porta infatti a non trasmettere molti di te agli altri mentre, al contrario, sei molto brava ad entrare in contatto con loro, dando consigli sempre utili ed un sostegno che ti fa apparire sempre come una persona estremamente affidabile. La verità, però, è che in te c’è molto di più e basterebbe mostrarti al meglio di te per risultare ben più interessante di quanto già non appari, mettendo in ombra molti altri segni che, al contrario, devono lottare costantemente per attirare le attenzioni altrui.

Segno zodiacale Scorpione Fonte: Istock

Scorpione – Estremamente interessante
Probabilmente sei il segno zodiacale più interessante dello zodiaco. Ciò dipende in parte dall’alone di mistero che trasmetti senza quasi accorgertene e che fa si che gli altri cerchino di conoscerti meglio ed un po’ per il tuo fascino magnetico che pur senza un motivo apparente arriva sempre agli altri. A ciò si unisce il fatto che sei una persona acuta, con tanti interessi e con la capacità innata di cogliere aspetti della vita che molti neppure notano lontanamente. Sei insomma una persona che attira sempre l’attenzione e che sa mantenere vivo l’interesse anche a distanza di tempo.

Segno zodiacale Sagittario Fonte: Istock

Sagittario – Non così interessante
Sebbene la prima impressione sia sempre positiva, non tendi a suscitare grande interesse da parte degli altri e questo perché spesso ti poni in modo così aperto da risultare un libro aperto. D’altro canto, questo tuo modo di essere è ciò che ti porta ad avere diversi amici che pur non sentendosi incuriositi da te, ti trovano simpatica e divertente al punto da cercare sempre la tua compagnia. Essere interessante, quindi, non è poi così importante quando come armi si hanno giovialità e simpatia. Ma questa è una cosa che probabilmente sai già, visto il successo che riscuoti con gli altri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Astrologia: i segni zodiacali che mettono l’amore prima di tutto

Segno zodiacale Capricorno Fonte: IStock

Capricorno – Interessante al punto giusto
Sempre presa con i tuoi innumerevoli impegni, è difficile avere la tua attenzione per il tempo necessario a creare una connessione e questo può rappresentare un ostacolo nell’apparire interessante. Ciò nonostante basta davvero poco per cambiare le cose perché i tuoi modi di fare ed il modo con cui ti rapporti con gli altri riescono sempre a tenere l’attenzione puntata su di te. Così, seppur non tra i segni più interessanti dello zodiaco, anche senza sforzi riesci a mantenerti su una buona media che fa di te una persona che gli altri cercano spesso e che in molti possono aver voglia di conoscere meglio.

Segno zodiacale Acquario Fonte: Istock

Acquario – Poco interessante
Il tuo problema è il fatto che sei troppo asociale. Standotene sempre per conto tuo e limitandoti a condividere ben poco di te con gli altri finisci con il sembrare poco interessante. E ciò è davvero assurdo se si pensa a quanto sai essere brillante e ricca di spunti quando ti ci metti. Certo, a te probabilmente la cosa neppure importa ma incuriosire un po’ gli altri non fa mai male e puoi sempre scegliere di aprirti con persone che reputi più interessanti di altre, restando riservata e chiusa con tutti gli altri. In questo modo anche tu riuscirai a cogliere particolari nuovi di chi ti sta accanto e chissà che i tuoi rapporti interpersonali non migliorino a tal punto da spingerti ad aprirti sempre di più.

Segno zodiacale Pesci Fonte: Istock

Pesci – Molto interessante
Stravagante come sei, risulti essere una persona estremamente interessante. Ciò dipende dal tuo avere spesso la testa tra le nuvole e dalla capacità che hai di interagire con gli altri offrendogli spunti sempre nuovi su ciò che sei e che rappresenti. Il mondo fatto di sogni che ti porti sempre dietro è poi un invito a conoscerti meglio, specie da parte di chi è del tutto distante da certi modi di essere. Di te si può quindi dire che sei uno dei segni più interessanti dello zodiaco e tutto senza neppure impegnarti. Il tuo è praticamente un talento naturale.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Leggi anche -> Astrologia: Hai la testa tra le nuvole? Scoprilo dal tuo segno zodiacale
Leggi anche -> Questi segni zodiacali hanno bisogno di programmare la loro vita
Leggi anche -> I segni zodiacali che non accettano chi la pensa diversamente