Guerra social tra Raffaella Mennoia e Teresa Cilla

Ultime news sullo scontro all’ultimo post tra Raffaella Mennoia e Teresa Cilla.

Mennoia e Cilla Fonte: Instagram

In questi ultimi giorni a movimentare la sete di gossip c’è stata la lite social che ha coinvolto diversi personaggi di Uomini e Donne.
Lo scontro è proseguito nelle ultime ore mostrando una sorta di lite mediatica tra Raffaella Mennoia e Teresa Cilla che hanno continuato a punzecchiarsi tramite le pagine di Instagram e le storie pubblicate in un botta e risposta virtuale che sta tenendo viva l’attenzione dei follower, sempre più curiosi di scoprire come proseguirà questa storia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Teresa Cilla: attacco a Raffaella Mennoia

Se vuoi restare aggiornata sui personaggi di Uomini e Donne e sul mondo del gossip CLICCA QUI!

Scontro sempre più acceso tra Raffaella Mennoia e Teresa Cilla

https://www.instagram.com/p/B03QnD_oQpO/

Basta andare sul’account Instagram di Raffaella Mennoia per trovare il suo ultimo post dove senza tanti giri di parole parla della sua intenzione di andare dall’avvocato per una bella denuncia. Una scelta che a suo dire sta rimandando solo per via del caldo. Un caldo che non le impedisce però di dire la sua tra le storie dove prima ha invitato chi parla male di lei a vuotare il sacco per poi far notare che contro di lei non c’è nulla e che i follower che le sono vicini sono tanti, come dimostrano i diversi messaggi ripostati sempre sulle storie di Instagram.
D’altro canto, Teresa Cilla ha pensato bene di fare uno screen shot delle visualizzazioni delle sue storie mostrando come la Mennoia la segua con attenzione.
Sempre Teresa Cilla ha poi voluto precisare tra le sue storie che la Mennoia non le ha dato alcun aiuto né economico né di altro tipo (come da lei sottolineato sempre su Instagram) e che il suo unico grazie lo deve forse a Maria De Filippi che stima e ringrazia per averle permesso di conoscere suo marito, ma non certo alla Mennoia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Raffaella Mennoia sbotta su Instagram

Così dicendo, Teresa Cilla ha poi risposto a chi nelle ultime ore l’aveva offesa di sputare nel piatto dove prima ha mangiato, dichiarandosi sempre pronta a dare le risposte che servono a chi volesse saperne di più.
Insomma, lo scontro social di quest’estate sembra non volersi esaurire e molto probabilmente ha ancora diverse cose da offrirci. Per scoprirle e avere tutte le news continuate a seguirci.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Leggi anche -> Raffaella Mennoia: “A Temptation abbiamo preferito non far vedere tutto”
Leggi anche -> Temptation Island finito? Raffella Mennoia e Filippo Bisciglia rispondono
Leggi anche -> Pamela Prati tronista? Ecco la risposta di Raffaella Mennoia

Impostazioni privacy