Francesco Monte e Isabella De Candia insieme su Instagram

Francesco Monte e Isabella De Candia insieme su Instagram: lui pubblica la prima foto insieme sui social.

Francesco Monte e Isabella
Francesco Monte e Isabella De Candia su Instagram

Dopo la relazione con Giulia Salemi, la nuova storia d’amore di Francesco Monte non è più un segreto: il modello era stato fotografato in compagnia della nuova fidanzata, Isabella De Candia, già un paio di settimane fa, ma oggi i due innamorati sono apparsi per la prima volta insieme sui social di lui.

Potrebbe interessarti anche –> Francesco Monte, duro sfogo nella notte: “con Giulia Salemi…”

Francesco ha pubblicato pochi minuti fa su Instagram un selfie che lo ritrae sorridente accanto a Isabella, che si copre il viso con la mano lasciando scoperti solo gli occhi traboccanti di gioia. La didascalia del post recita “Live your life, live your life, let the love inside, it’s your life, it’s your life, go to live it right”, la strofa finale della canzone “Beautiful People” di Chris Brown, che tradotta è letteralmente “Vivi la tua vita, vivi la tua vita, lascia che l’amore entri, è la tua vita, è la tua vita, vai e vivila bene”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Live your life live your life Let the love inside It’s your life it’s your life Got to live it right” @isadeca 🖤

Un post condiviso da Francesco Maria Monte (@francescomontereal) in data:


Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che riguarda il gossip italiano clicca qui!

Francesco Monte e Isabella De Candia

Francesco Monte
Francesco Monte (Instagram)

La relazione tra Francesco Monte e la modella Isabella De Candia è stata resa pubblica un paio di settimane fa dal settimanale Chi, che li fotografò insieme durante una vacanza rilassante a Formentera. I due modelli sono entrambi pugliesi, lui di Taranto e lei di Mofetta, e si sono conosciuti a Milano grazie a Pio D’Antini, il famoso comico del duo Pio&Amedeo. Francesco Monte sarebbe stato colpito dalla bellezza di Isabella fin dal primo istante, e per questo motivo dopo pochi giorni ha invitato la ragazza in vacanza con lui in Puglia, poi a Roma, a Milano e infine alle isole Baleari.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

 

Impostazioni privacy