Stasera in tv, martedì 6 agosto: palinsesto della prima serata

Rete QuattroQuelli della luna (Sport)

I fuoriclasse dello sport ma anche figure meno conosciute e spesso protagoniste di storie più interessanti di quelle dei grandi campioni. Tutto questo e molto altro raccontato da un vero appassionato esperto del settore: Giampiero Mughini

Canale CinqueSpirito libero – Stagione 1 Episodio 1 – Das Testament (Telefilm)

Alexandra è una giovane operaia orfana e avvezza a vivere con mezzi a dir poco limitati. Tutto cambia però quando un notaio la contatta per comunicarle che suo padre naturale, deceduto da poco e mai conosciuto, le ha lasciato una cospicua eredità.

Italia UnoChicago Fire – Stagione 6 Episodio 11 – La legge della giungla (Telefilm)

Un furgone per il trasporto dei detenuti rimane coinvolto in un incidente. Al suo interno non solo il detenuto ma anche l’autista che metterà in crisi Casey, costretto a decidere se estrarre l’autista subito, avvalendosi di una manovra un po’ violenta che potrebbe anche peggiorare le sue condizioni, o farlo tagliando il telaio e perdendo più tempo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Carlo Verdone chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

La7 – In onda (Attualità)

David Parenzo e Luca Telese conducono il programma di approfondimento dell’estate di La7.

Tv8Ip Man 2 (Film)+

Dopo esser sfuggito alla colonizzazione giapponese, Ip Man si stabilisce con la sua famiglia nella Hong Kong governata dagli Inglesi. Qui cercherà di aprire una scuola di arti marziali ma un boss locale farà di tutto per mettergli i bastoni tra le ruote.

NoveTroppo forte (Film)

Carlo Verdone è un giovane romano, decisamente coatto, che sogna di sfondare nel mondo del cinema. Con i suoi amici va allora a fare un provino dietro l’altro ma con risultati assai scarsi.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI