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La dieta per eliminare il grasso dal sedere, cosce e fianchi

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Il sogno di ogni donna è quello di trovare una dieta che ci permette di togliere il grasso nei punti giusto come sedere, cosce e fianchi.

esercizi fianchi
Fianchi, IStock

Oggi parliamo di una dieta ci permetterà di perdere il grasso proprio nei punti critici che tanto odiamo.

Ma oggi seguiamo man mano il programma di questa dieta che ci permetterà di disintossicarci e di eliminare le tossine.

Un programma che ci farà raggiungere in poco tempo il nostro grande sogno quello di togliere il grasso solo nei punti veramente critici e ci raggiunre il peso forma tanto sperato

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La dieta che elimina il grasso, il programma settimanale

dieta fianchi e glutei (iStock)

Lunedì

COLAZIONE: un tè con mezzo cucchiaino di miele, due biscotti integrali per accompagnarlo e infine un kiwi
SPUNTINO: per lo spuntino del primo giorno scegliamo un frutto fresco.
PRANZO: minestrone di verdure, niente secondo ma come contorno possiamo mangiare 150 grammi di insalata con pomodorini e carote
SPUNTINO: due arance
CENA: carne di manzo cotta ai ferri, accompagnata da 100 grammi di cicoria da condire con olio a crudo infine 40 grammi di pane integrale

Martedì
COLAZIONE: tè verde zuccherato con miele, due fette biscottate integrali, una mela
SPUNTINO: due carote
PRANZO: passato di verdure , come secondo 200 grammi di salmone da cuocere al vapore accompagnato da verdure grigliate
SPUNTINO: tre kiwi
CENA: petto di pollo alla griglia con spinaci condito in modo semplice e 40 grammi di pane

Mercoledì

COLAZIONE: una tazza di latte con due biscotti integrali e una banana per dare frizzantezza alla giornata.
SPUNTINO: yogurt
PRANZO: passato di verdure, come secondo piatto filetto di sgombro al naturale e 40 grammi di pane integrale
SPUNTINO: Frutta
CENA: pasta al pomodoro 70 gr condita in modo semplice, 100 grammi di cicoria cotta al vapore con olio e limone

Giovedì

COLAZIONE: tè con miele, accompagnato da tre biscotti integrale e 2 kiwi
SPUNTINO: spremuta di frutta
PRANZO: passato di verdure e 120 grammi di tacchino cotto alla piastra con 100 grammi di zuccchine alla piastra o al vapore e 40 grammi di pane integrale
SPUNTINO: frutto fresco di stagione
CENA: 80 grammi di paste con le zucchine accompagnata da verdure grigliarte

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Venerdì

COLAZIONE: un tè verde e quattro fette biscottate integrali
SPUNTINO: due carote
PRANZO: minestrone,come secondo una fetta di pollo alla piastra e 50 grammi di pane integrale
SPUNTINO: frutto fresco di stagione
CENA: platessa con zucchine al vapore ,e 40 grammi di pane integrale

Sabato

COLAZIONE: tè verde, 3 fette biscottate integrale e una pesca
SPUNTINO: frutto fresco di stagione
PRANZO: uovo sodo e l’insalata di patate, broccoli e lattuga.
SPUNTINO: frutto fresco di stagione
CENA: 1 etto di tacchino alla griglia, con spinaci e pane integrale

Domenica

COLAZIONE: yogurt magro, cereali integrali e un frutto
SPUNTINO: spremuta
PRANZO: passato di verdure, con piselli e pane
SPUNTINO: mela
CENA: passato di verdure, orata e pane integrale

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