Stasera in tv, lunedì 5 agosto: palinsesto della prima serata

Rete QuattroDante’s Peak La furia della montagna (Film)

Il vulcano inattivo di una cittadina del nordovest da segni di risveglio. L’U.S. Geological Survey invia sul posto un vulcanologo che comprenderà subito il grande pericolo n agguato. Cercherà allora di allertare i superiori e i politici locali che tendono a minimizzare il pericolo ma l’unico ad ascoltarlo sarà il sindaco locale.

Canale CinqueFemmine contro maschi (Film)

Universo maschile e universo femminile tornano a scontrarsi nel sequela di Maschi contro Femmine. I personaggi secondari del primo episodio diventano qui protagonisti.

Italia Uno Le Iene presentano: Rosa e Olindo, due innocenti all’ergastolo? (Inchieste)

Seconda puntata dell’inchiesta di Marco Occhipinti e Antonino Monteleone sulla “Strage di erba” (Como) dell’11 dicembre 2006, per la quale sono stati condannati in via definitiva all’ergastolo Olindo Romano e Rosa Bazzi, i vicini di casa che avrebbero compiuti il massacro per le continue liti condominiali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Paola Cortellesi chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

La7Operazione Sottoveste (Film)

Il sommergibile Sea Tiger riprende il largo dopo esser stato danneggiato da un bombardamento. Al comando c’è il capitano Sherman ma sarà l’ufficiale Nick Holden, colui che ha rimesso in sesto il sommergibile, a decide durante una sosta per rifornimento di imbarcare alcune donne-ufficiale rimaste tagliate fuori dai reparti.

Tv8Agente 007 – Una cascata di diamanti (Film)

James Bond indaga tra Stati Uniti e Olanda per far luce su una serie di ignoti compratori che hanno sconvolto il mercato mondiale dei diamanti. Scoprirà un complotto semplicemente micidiale.

Nove Big Cats: felini XXL (Documentario)

Predatori maestosi e affascinanti, i conquistatori della natura di cui oggi proviamo a scoprire storia e segreti.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI