Home Attualità Anticipazioni TV Stasera in tv, domenica 4 agosto: palinsesto della prima serata

Stasera in tv, domenica 4 agosto: palinsesto della prima serata

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:45
CONDIVIDI

Rete Quattro – Maurizio Costanzo Show (TalkShow)

Personaggi della politica, dello spettacolo, temi d’attualità e temi leggeri saranno anche quest’anno protagonisti del salotto televisivo che ha fatto la storia dell’informazione e della televisione italiana. Al timone sempre lui, il padrone di casa Maurizio Costanzo.

Canale CinqueFlorence (Film)

Florence Foster Jenkins, leggendaria ereditiera di New York, ha da sempre un sogno che proprio non riesce a smettere di inseguire: diventare una grande cantante lirica. Convinta che la sua sia una voce fantastica, Florence ignora che gli altri la reputino terribile anche perché il marito, Clair Bayfield, un aristocratico inglese, fa di tutto per proteggerla dalla verità. La situazione precipita però quando  la donna decide di tenere un concerto aperto al pubblico al Carnegie Hall nel 1944.

Italia UnoDaddy’s Home (Film)

Un mite produttore radiofonico cerca in ogni modo di diventare il miglior patrigno del mondo per i due figli della moglie. A mettergli i bastoni tra le ruote ci sarà però l’ex marito della donna che, con il suo arrivo, scatena una vera e propria competizione per monopolizzare l’affetto dei piccoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Meryl Streep chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

La7 – Atlantide (Documentario)

Andrea Purgatori ci propone un programma in cui rivivere eventi e personaggi del passato attraverso documentari e testimonianze esclusive.

Tv8 – Italia’s Got Talent – Best Of (TalentShow)

Le migliori esibizioni dell’ultima stagione, quelle che più hanno conquistato i giudici (Federica Pellegrini, Claudio Bisio, Frank Matano e Mara Maionchi) rivivono per il pubblico fedelissimo del talent.

Nove – Little Big Italy (TalentShow)

Tre ristoranti italiani concorreranno per essere il miglior ambasciatore del Made in Italy e lo faranno al cospetto di Francesco Panella, noto ristoratore romano nonché convinto sostenitore e promotore dei sapori mediterranei.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI