Home Attualità Anticipazioni TV Stasera in tv, sabato 3 agosto: palinsesto della prima serata

Stasera in tv, sabato 3 agosto: palinsesto della prima serata

CONDIVIDI

Rete Quattro Una vita – Stagione 12 Episodio 112 (Soap)

Augustina è sempre più preoccupata. Ha infatti scoperto che la cecità di Don Arturo non andrà migliorando con il tempo. Quest’ultimo, sempre più depresso, prende una pistola dal cassetto e sembra determinato a farla finita.

Canale CinqueCiao Darwin 7 – La resurrezione (Show)

In ogni puntata due squadre, composte ciascuna da 50 partecipanti che rappresentano due categorie umane antitetiche, gareggiano con a capo un personaggio fmoso. Lo scopo è scoprire, a suon di risate, quale delle due è più forte così da replicare il meccanismo di selezione naturale teorizzato da Charles Darwin, ed individuare infine i connotati e le caratteristiche dell’uomo e della donna dei nostri giorni.

Italia UnoRitorno al futuro 2 (Film)

Emmett Doc Brown mette sul chi va là Marty Mc Fly: per il bene della sua futura famiglia deve recarsi nel 2015. Solo così potrà infatti correggere i giusti eventi. Marty dovrà però tornare anche nel 1955 per salvare Hill Valley oramai terrorizzata da Biff, arricchitosi grazie al possesso di un annuario sportivo che gli consente di conoscere in anticipo i risultati delle partite.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> SANDRA BULLOCK senza trucco e parrucco [FOTO]

La7 – Little Murders (Telefilm)

I gialli di Agatha Christie rivivono in una sofisticata versione francese in cui un serial killer sfida il famoso investigatore Larosiere, mettendo a rischio la sua brillante carriera

Tv8Premonition (Film)

Una casalinga scopre un giorno che il marito è morto in un incidente stradale. Il dolore è superato solo dallo stupore di svegliarsi la mattina dopo con il marito ancora al suo fianco. Come è possibile? La donna comprenderà ben presto di non stare vivendo la settimana in sequenza. La casa potrebbe esser la chiave per salvare il marito.

NovePresa mortale (Film)

La moglie di John Triton, un Marine in congedo, viene rapita da un gruppo di malviventi. L’uomo non si fermerà dinanzi a nulla pur di recuperare la donna e assicurare alla giustizia i banditi.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI