Stasera in tv, venerdì 2 agosto: palinsesto della prima serata

Rete QuattroDie Hard – Duri a morire (Film)

Un pazzo criminale di nome Simon mira alla riserva d’oro di una banca di Wall Street. Sulla sua strada troverà però John McClane, un uomo con infinite risorse e disposto a tutto pur di far prevalere la legge.

Canale CinqueLa sai l’ultima? – Digital Edition (Show)

Le tre squadre composte da cinque concorrenti ciascuna e capitanate da Maurizio Battista, Biagio Izzo e Scintilla sono pronte a sfidarsi fino all’ultima risata.

Italia UnoChicago Med – Stagione 3 Episodio 13 – La migliore strategia (Telefilm)

Due pazienti, entrambi gravemente cardiopatici ed entrambi bisognosi di un trapianto, scateneranno la competizione tra Ava e Connor, tutte e due pronti a travalicare la burocrazia pur di raggiungere per primi il tavolo operatorio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Maurizio Battista moglie e spettacoli: tutto quello che c’è da sapere

La7Tut Il destino di un Faraone (SerieTV)

Il premio Oscar Ben Kingsley è l’interprete principale di questa serie che racconta la storia dell’ascesa di Tut al potere nonché la sua lotta per condurre l’Egitto verso la gloria.

Tv8X Factor – Il sogno (TalentShow)

Fan di X Factor è il vostro momento! Mettetevi in poltrona e godetevi la maratona che vi farà rivivere i momenti più emozionanti delle ultime 8 edizioni del talent targato Sky.

Nove I migliori Fratelli di Crozza (Show)

Torna in una serie di appuntamenti molto speciali il meglio dello satira unica e inimitabile di Maurizio Crozza. I personaggi più amati, le canzoni più divertenti, i monologhi più graffianti dello show rivivono così per il piacere di tutti noi.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI