Home Curiosita I segni zodiacali che vivono in attesa del week end

I segni zodiacali che vivono in attesa del week end

ULTIMO AGGIORNAMENTO 6:30
CONDIVIDI

Segno zodiacale Bilancia Fonte: Istock

Bilancia – Quelli che vivono il week end a partire dal week end precedente
Ebbene si, i nati sotto il segno della Bilancia sono così bisognosi di ordine che tendono ad organizzare il week end già mentre ne stanno vivendo uno. Per loro sapere cosa li attende la settimana successiva è un modo per rilassarsi e per avere qualcosa a cui pensare quando si sentono giù e bisognosi di una ricarica. Per questo motivo preferiscono darsi sempre da fare in modo da poter progettare ogni cosa nei minimi particolari. Ogni week end diventa per loro come un party da organizzare e per farlo usano tutte le loro capacità organizzative o legate alla loro brama di bellezza. Inutile dire che se qualcosa non va in porto l’umore tende a risentirne e che consci di ciò, cercano sempre di predisporre anche dei piani B, in grado di salvarli in caso di problemi dell’ultimo istante.

Segno zodiacale Scorpione Fonte: Istock

Scorpione – Quelli che si dilettano nel pensare al week end
Un po’ come i segni della Bilancia, anche i nativi dello Scorpione sentono il bisogno di organizzare sempre tutto con dovizia di particolari e ciò vale anche per i loro week end. Se inizialmente si accontentano di pensare a come trascorrerlo, già da metà settimana hanno bisogno di rifinire i vari dettagli in modo da capire se la loro visione avrà modo di tradursi in realtà o se è meglio passare ad altri progetti. Per questo motivo, quando si trovano improvvisamente senza qualcosa da fare, tendono ad incupirsi e questo sebbene il loro istinto di adattamento li porti comunque a cavarsela anche in caso di week end non esattamente idilliaci. Di loro si può quindi dire che pur vivendo in attesa del week end sanno farne a meno, magari non festeggiando la cosa ma gestendola sicuramente in modo migliore di tanti altri segni zodiacali.

Segno zodiacale Sagittario Fonte: Istock

Sagittario – Quelli che non vivono senza un week end perfetto
I nati sotto il segno del Sagittario sono probabilmente tra i segni che più di tutti hanno bisogno del week end e che già dalla Domenica sera iniziano ad attendere con ansia il successivo. Per loro sapere di avere qualcosa di diverso da fare è come respirare aria nuova ed ogni impedimento tende a deprimerli in modo inimmaginabile. Per questo motivo cercano sempre di organizzarsi e di far si che tutto vada come progettato. Quando ciò non accade bisogna fare i conti con il loro pessimo umore che tenderà ad aumentare insieme alle ore e che si stabilizzerà solo quando, a week end ormai concluso, si troveranno a progettare nuovamente quello a venire.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> I segni zodiacali che non accettano chi la pensa diversamente

Segno zodiacale Capricorno Fonte: IStock

Capricorno – Quelli che vivono anche senza il week end
I nativi del Capricorno sono così presi dalla loro vita da non avere bisogno di pensare al week end. Per loro ciò che conta è avere sempre qualcosa da fare e se non si tratta di divertimento non se ne fanno un problema, usando il tempo libero per portarsi avanti con il lavoro o con incombenze del quotidiano per le quali il tempo non è mai abbastanza. Si possono considerare quindi uno dei segni che vive meno degli altri in attesa del week end e che non si amareggiano se gli impegni presi saltano all’improvviso. L’unica cosa in grado di rattristarli sarebbe il trovarsi improvvisamente con nulla da fare cosa che per loro è praticamente impossibile, ovunque si trovino.

Segno zodiacale Acquario Fonte: Istock

Acquario – Quelli che aspettano il week end per rilassarsi
I nati sotto il segno dell’Acquario amano come molti altri segni sapere che il week end si sta avvicinando ma lo fanno in modo decisamente diverso. Per loro infatti non ci sono quasi mai grandi progetti ma solo tanta voglia di rilassarsi. Un week end che salta è quindi un pretesto per starsene tranquilli a guardare la tv, dormire o trascorrere del tempo piacevole leggendo un buon libro. Si tratta dopotutto di persone al di là degli schemi, che amano vivere la vita in base alle proprie priorità e che non hanno chissà quale bisogno della vicinanza degli altri. Per loro quindi, ok al week end ma solo se altamente rilassante e senza chissà quali impegni mondani.

Segno zodiacale Pesci Fonte: Istock

Pesci – Quelli che sognano sempre, anche il week end
I nativi dei Pesci amano aspettare le cose perché lo fanno fantasticandoci su in un modo tutto loro e per gli altri difficile da capire. Per questo motivo sono tra i segni che più di altri amano sapere cosa li attende nel week end, creando in quel momento una sorta di ancora di salvezza per i momenti bui o difficili della settimana. Detto ciò sanno anche come riorganizzarsi rapidamente in caso di contrattempi e contano molto più sulla buona compagnia che su ciò che si andrà a fare. Per questo motivo, pur rientrando tra i segni dello zodiaco che vivono in attesa del fine settimana sono anche abbastanza in grado di vivere puntando a migliorare tutti i giorni, trovando qualcosa di speciale in ognuno di loro.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Leggi anche -> I segni zodiacali che non sono fatti per gli amori a distanza
Leggi anche -> I segni zodiacali che hanno bisogno di cambiamenti
Leggi anche -> Astrologia: il lato più oscuro di ogni segno zodiacale