Home Gossip Barbara d’Urso, super sexy saluta l’estate su Instagram – Foto

Barbara d’Urso, super sexy saluta l’estate su Instagram – Foto

CONDIVIDI

Barbara d’Urso, saluta l’estate con una foto in cui si mostra in piena forma in costume.

Grande Fratello, le novità assolute della nuova edizioneAgosto è tempo di foto in costume e di immagini che come cartoline mostrano il meglio di se tra una spiaggia e momenti di relax in riva al mare.
Anche Barbara d’Urso ha deciso di salutare la sua estate e per farlo ha scelto una foto in cui si è messa in posa a bordo piscina, mostrando a tutti il suo fisico statuario.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Barbara d’Urso: un video contro le critiche

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda i personaggi dello spettacolo e il mondo del gossip CLICCA QUI!

Barbara d’Urso saluta la sua estate con un fisico super sexy

Barbara d'Urso Fonte: Instagram @barbaracarmelitadurso

È con una posa da vera vamp che Barbara d’Urso ha scelto di dare il benvenuto alla sua estate di relax, salutando il primo di Agosto e le giornate rilassanti che l’attendono prima che la fine delle vacanze la riporti in tv e ai tanti impegni che la vedranno come protagonista.
Dopo un anno di successi senza pari ed un debutto più che grandioso con il suo “Live non è la d’Urso”, Barbara si è finalmente concessa una pausa, condividendo la sua gioia con i follower che da sempre la seguono anche via social.
Con la scorsa stagione, ammesso che fosse possibile, la d’Urso si è fatta notare ancor di più grazie al suo nuovo show che ha dedicato diverse puntate al caso dell’anno, ovvero quello riguardante Mark Caltagirone, il compagno inesistente di Pamela Prati. Un caso mediatico che è passato rapidamente dal gossip alla cronaca e che Barbara ha abbracciato in toto, invitando le varie parti coinvolte e ricostruendo i fatti sin dalle prime avvisaglie della menzogna che si celava dietro il presunto matrimonio della Prati. Una storia che secondo molti non si è ancora conclusa e che in tanti sperano di ritrovare a Settembre, quando la d’Urso tornerà in tv con i suoi programmi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Barbara d’Urso, confessione chock: “ho avuto anche io un Mark Caltagirone”

Intanto, però, è tempo di vacanze e Barbara ha saputo ancora una volta come attirare l’attenzione del suo pubblico.

“Evviva il primo giorno d’agosto: relax!!!”

Questo il messaggio che accompagna la sua foto in costume. E anche se in tanti urlano già al foto ritocco, Barbara sembra non curarsene, godendosi a pieno le sue vacanze.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Leggi anche -> Barbara d’Urso e Cristiano Malgioglio: la hit dell’estate – VIDEO
Leggi anche -> Barbara d’Urso: proposta shock a Mark Caltagirone, futuro marito di Pamela Prati
Leggi anche -> Barbara d’Urso, il dramma interiore che non la fa più vivere: “non dormo più”