Stasera in tv, giovedì 1 agosto: palinsesto della prima serata

Rete QuattroL’eliminatore – Eraser (Film)

Proteggere la vita dei testimoni in pericolo, cancellando ogni prova della loro esistenza. Questo è il lavoro di John Kruger, il migliore degli agenti federali impegnati nel programma di protezione dei testimoni.

Canale CinqueMamme molto cattive (Film)

Amy Mitchell cerca di essere la madre e la donna di casa perfetta. Quando però le pressioni esterne si fanno intollerabili decide che è giunto il tempo Dif are la sua piccola rivoluzione. In collaborazione con altre due disadattate mamme parte per la sua personale riscossa diventando una mamma veramente cattiva.

Italia UnoChicago P.D. – Stagione 5 Episodio 13 – Caccia al mostro (Telefilm)

Dagli scavi in un cantiere sono emersi indizi che potrebbero mettere alle corde Hank e incastrarlo per un vecchio reato. Intanto arriva Marcella, un’agente proveniente da El Salvador e, apparentemente, in visita per indagare il lavoro della polizia locale. Sarà lei ad aiutare Antonio nell’indagine sull’omicidio di un suo vecchio amico. Quest’ultimo sarà molto attratto dalla donna e ciò oscurerà la sua capacità di giudizio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Arnold Schwarzenegger: addio al fisico da statua

La7 – In onda (Attualità)

David Parenzo e Luca Telese conducono il programma di approfondimento dell’estate di La7.

Tv8Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra (Film)

Michelangelo, Donatello, Raffaello e Leonardo dovranno affrontare un pericolo che minaccia non solo New York ma tutto il pianeta. Ad aiutarli l’impavida giornalista April O’Neil.

NoveSpaccio capitale (Attualità)

Il programma segue le operazioni dell’Arma dei Carabinieri in una delle piazze di spaccio più grandi d’Italia, Tor Bella Monaca, quartiere situato alla periferia est di Roma.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI