Home Attualità Anticipazioni TV Stasera in tv, giovedì 1 agosto: palinsesto della prima serata

Stasera in tv, giovedì 1 agosto: palinsesto della prima serata

CONDIVIDI

Che cosa vedere questa sera in tv? Scopri i programmi che i principali canali in chiaro vorranno proporti per la prima serata di questo giovedì.

stasera in tv Foto da iStock

Che la serata abbia inizio… ma sai già come trascorrerla? Se pensi a un po’ di sano relax e divertimento casalingo CheDonna.it ha ciò che farà al caso tuo.

Di seguito troverai infatti un dettagliato elenco di quanto la tv ha deciso di proporre per la prima serata di oggi: quale miglior compagnia di un bel film o serie tv?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> CINEMA: Recensione del film “Bad Moms – Mamme molto cattive”

Scorri allora con noi il palinsesto televisivo e scegli il programma che più ti aggraderà.

Che la serata abbia inizio: buona visione!

Se vuoi restare aggiornata sul palinsesto televisivo giorno dopo giorno CLICCA QUI!

Stasera in tv: palinsesto giovedì 1 agosto

stasera in tv Foto da Pixabay

Rai UnoDon Matteo – Stagione 11 Episodio 11 – Ancora bambina (Fiction)

Il prete investigatore interpretato da Terence Hill e il fido Maresciallo Cecchini, con il volto di Nino Frassica, tornano per altre indagini affiancati da vecchi e nuovi amici, tra cui: Carlo Conti, nei panni di se stesso, un capitano donna (Maria Chiara Giannetta) e del pm Marco Nardi (Maurizio Lastrico).

Rai DueIl volto biondo della pazzia (Film)

Brock, dopo aver perso sua moglie in un tragico incidente ed essere rimasto solo con la figlia Harper, si innamora di Tina. Quest’ultima riesce anche a far breccia nel cuore della figlia di Brock e così i due decidono di sposarsi. A mettergli i bastoni tra le ruote la suocera di Brock, Joyce, che non approva il matrimonio e fa tutto il possibile per impedirlo, arrivando anche a valutare l’omicidio.

Rai Tre – Maria Teresa (Miniserie)

Maria Teresa d’Asburgo ha solo sei anni quando nel 1723 viene data in sposa a Francesco Stefano di Lorena. La sua vita scorre serena in Toscana quando nel 1740 la morte di suo padre Carlo VI la spinge a prendere il suo posto e a salire sul trono. Gli obblighi di stato prenderanno il sopravvento e Maria Teresa inizierà a trascurare il marito, oltre che doversela vedere con i molti nemici che tessono trame cospiratorie per metterla fuori dai giochi.