Temptation Island, Katia e Vittorio: “non fermatevi alle apparenze”

Dopo Temptation Island 2019, Katia Fanelli e Vittorio Collina tornano sui social: le prime parole dei due ex fidanzati spiazzano tutti.

temptation island Vittorio Collina e katia fanelli
Fonte: Instagram @v_vox_

La puntata speciale di Temptation Island 2019 ha confermato l’addio tra Vittorio Collina e Katia Fanelli. I due, infatti, a Filippo Bisciglia, hanno raccontato di non essere tornati insieme e di avere, ormai, due vite separate. Dopo la messa in onda della puntata, sia Katia che Vittorio sono tornati sui social e le prime parole sono state per tutti quelli che li hanno sostenuti in un percorso che ha profondamente cambiato la loro vita.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda gossip, programmi tv e reality e i suoi concorrenti CLICCA QUI!

Temptation Island 2019, le prime paroke di Vittorio Collina e Katia Fanelli dopo l’addio

Katia e Vittorio temptation island 2019
Foto da Instagram @temptationisland_official

Nessun ritorno di fiamma, dunque, tra Katia Fanelli e Vittorio Collina. Quest’ultimo non è tornato sui propri passi al punto da aver anche risentito la single Vanessa con cui era nato un feeling speciale all’interno del villaggio. Vittorio, così, è tornato su Instagram e il primo post l’ha dedicato a tutte le persone che gli hanno permesso di vivere tale esperienza.

“CHE REGALI 🎁
L’opportunità di conoscere 18 persone fantastiche che mi hanno voluto bene e trasmesso tanta autostima

L’opportunità di svegliarmi per 21 giorni ed avere il mare della Sardegna a 40 metri dal letto;

L’opportunità di vivere un’esperienza vera in tutto e per tutto, unica nel bene e nel male, durante la quale ho avuto la possibilità di immergermi nei miei problemi sentimentali H24, senza, questa volta, la possibilità di schivarli;

Mi ritengo una persona davvero molto fortunata e non sarò mai abbastanza grato per tutto questo…

Grazie in primis il mio titolare e sua moglie Calua, per avermi dato l’opportunità di partecipare.
Ringrazio la mia famiglia che mi ha sempre supportato, nonostante non fossero d’accordo che andassi.

Ringrazio i miei amici e fratelli @rodrigo_cicciari @serra007 @andrea.naccari_p.t @jariromano
Chi trova amici così, trova un tesoro

Ringrazio coloro che mi hanno fatto diventare un ometto, i miei genitori del mare. Ringrazio la mia splendida città… al mio ritorno non pensavo di ricevere così tante testimonianze d’affetto.

Un grazie a tutti voi per l’affetto e la stima che mi state testimoniando quotidianamente. Spero di riuscire a rispondere a tutti i vostri messaggi.
Vittorio”.

Potrebbe interessarti anche—>Temptation Island, Vittorio e Vanessa stanno insieme? Parla la tentatrice

Anche Katia ha ringraziato tutte le persone che l’hanno sostenuta durante il percorso: “volevo ringraziare tutte le persone che, con un semplice messaggio hanno capito la vera Katia, quella esuberante, ma con un cuore enorme. Non fermatevi alle apparenze”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

emptation island katia fanelli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

CHE REGALI 🎁 L’opportunità di conoscere 18 persone fantastiche che mi hanno voluto bene e trasmesso tanta autostima L’opportunità di svegliarmi per 21 giorni ed avere il mare della Sardegna a 40 metri dal letto; L’opportunità di vivere un’esperienza vera in tutto e per tutto, unica nel bene e nel male, durante la quale ho avuto la possibilità di immergermi nei miei problemi sentimentali H24, senza, questa volta, la possibilità di schivarli; Mi ritengo una persona davvero molto fortunata e non sarò mai abbastanza grato per tutto questo… Grazie in primis il mio titolare @giulianolanzetti (@bountyrimini e @pienissimo ) e sua moglie Calua, per avermi dato l’opportunità di partecipare. Ringrazio la mia famiglia che mi ha sempre supportato, nonostante non fossero d’accordo che andassi. Ringrazio i miei amici e fratelli @rodrigo_cicciari @serra007 @andrea.naccari_p.t @jariromano Chi trova amici così, trova un tesoro Ringrazio coloro che mi hanno fatto diventare un ometto, i miei genitori del mare Massimo Bulli @Beach bulli_75 e @pieraronchi Ringrazio la mia splendida città, @comunerimini … al mio ritorno non pensavo di ricevere così tante testimonianze d’affetto. Un grazie a tutti voi per l’affetto e la stima che mi state testimoniando quotidianamente. Spero di riuscire a rispondere a tutti i vostri messaggi. Vittorio

Un post condiviso da Vittorio Collina 🎙 (@v_vox_) in data:

Impostazioni privacy