Stasera in tv, mercoledì 31 luglio: palinsesto della prima serata

Che cosa vedere questa sera in tv? Scopri tutti i programmi che i principali canali in chiaro ti proporranno per la prima serata di oggi. E’ il momento del palinsesto televisivo!

stasera in tv
Preparare l’ambiente domestico per neonato, divieti iStock

Giro di boa per questa settimana lavorativa. Per affrontare ora la seconda metà che precede il weekend quel che ci occorre è una bella ricarica di energia.

E quale via migliore per ottenerla se non una rilassante serata dinnanzi la tv? Scopriamo allora insieme che cosa ha deciso di proporci il piccolo schermo per questa serata di mercoledì.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> CINEMA: Recensione de “Il tempo delle mele 1 & 2” in dvd

Qui di seguito troverete il palinsesto televisivo completo, un dettagliato elenco dei programmi che i principali canali in chiaro hanno deciso i mandare in onda durante la prima serata di oggi.

Ci sono film, serie tv e show di approfondimento, a voi il compito di selezionare ciò che sentirete maggiormente nelle vostre corde.

Buona serata!

Se vuoi restare aggiornata sul palinsesto televisivo giorno dopo giorno CLICCA QUI!

Stasera in tv: palinsesto mercoledì 31 luglio

stasera in tv
Foto da Pixabay

Rai UnoSuperQuark (Documentario)

Dall’archeologia alla natura, dalla storia alla tecnologia, dall’economia alla scienza. Il programma di Piero Angela torna più vibrante che mai, con servizi da tutto il mondo a partire da quelli a sfondo storico di Alberto Angela per passare poi alle ultime scoperte dei laboratori delle più importanti università, passando per miniservizi con curiosità da tutto il Pianeta.

Rai DueElementary – Stagione 7 Episodio 5 – Nei boschi (Telefilm)

Tre morti, vittime del medesimo assassino, saranno oggetto delle indagini di Sherlock e Watson che intuiranno presto come l’obbiettivo del seriale potrebbe essere ben altro. La ragazza pugnalata alle spalle, il contrabbandiere di liquori e il maiale potrebbero esser solo il principio.

Rai TreMaria Teresa (Miniserie)

Maria Teresa d’Asburgo ha solo sei anni quando nel 1723 viene data in sposa a Francesco Stefano di Lorena. La sua vita scorre serena in Toscana quando nel 1740 la morte di suo padre Carlo VI la spinge a prendere il suo posto e a salire sul trono. Gli obblighi di stato prenderanno il sopravvento e Maria Teresa inizierà a trascurare il marito, oltre che doversela vedere con i molti nemici che tessono trame cospiratorie per metterla fuori dai giochi.