Fare l’amore: i luoghi più insoliti dove potreste farlo

0
50

Sono tantissimi i luoghi in cui molte coppie vorrebbero fare l’amore, senza essere scoperti. Ecco alcune idee per uscire dalla routine di coppia

 

Fonte: Istock-Photos

Tante sono le coppie che sognano di fare l’amore in un luogo “proibito”, lontano dagli occhi indiscreti, perchè lo trovano più eccitante. E’ anche vero, che la passione nasce all’improvviso e spontaneamente e ci si lascia travolgere senza neanche avere il tempo di scegliere il luogo adatto.

La scelta di un luogo insolito dà la possibilità alla coppia di uscire dalla routine e provare nuove emozioni. Quali sono i luoghi più insoliti dove  molte coppie vorrebbero o hanno fatto l’amore?

 

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda la coppia e le strategie per vivere al meglio il rapporto a due CLICCA QUI!

 

Fare l’amore: ecco i  posti più strani per farlo

vita di coppia Fonte: Istock

1. Sull’acqua: a quale coppia non ha entusiasmato l’idea di fare l’amore su un gommone o su una canoa?

Sicuramente se le acque sono calme potreste allontanarvi dalla costa e attraccare su un ‘isoletta disabitata oppure potete spegnere il motore e farlo in mezzo al mare.

Potete creare un’atmosfera romantica se portate una bottiglia di vino e dei cuscini così da poter osservare il cielo stellato. Fate solo attenzione a non cadere in acqua e non fatevi scoprire. Se volete stare soli scegliete un posto che non sia molto frequentato.

2. Sulla spiaggia: molte coppie sono affascinate a fare l’amore sulla spiaggia con i vestiti bagnati, sotto il riflesso della luna e con il rumore delle onde che si infrangono.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Coppia: guida al week end estivo perfetto

3. In una sauna: un’altro luogo impensabile per molte coppie, il calore e la vicinanza dei corpi sono il connubio perfetto per trascorrere un momento indimenticabile. L’unico problema è che le temperature sono alte e c’è il rischio si sentirsi male.

4. In un prato di campagna: a molte coppie piacerebbe l’idea di trascorrere un momento di passione e sentimento in un bel campo fiorito, immersi nella natura. Sicuramente è un luogo non adatto a chi ha problemi di allergie, altrimenti sarà solo un brutto ricordo.

Potete portare con voi una coperta dove potervi stendere, osservare le stelle, creando così uno spazio privato e intimo, in cui ci siete solo voi.

5. Nell’ascensore: come spesso accade nei film che si blocca l’ascensore, oppure si preme volontariamente il tasto stop. Il piacere e la passione saranno assicurati. Se dovesse mancare il tasto stop, dovreste far salire e scendere l’ascensore ed essere molto rapidi nel fare l’amore.

6. In una soffitta: la soffitta è un posto molto intimo, che esula dalla normalità, solo se in casa non c’è nessuno che vi potrà importunare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Come gestire le liti di coppia senza ingigantirle

Sicuramente, ci riferiamo ad una soffitta di casa vostra, non pensate di farlo a casa di amici durante una cena, sarebbe molto scortese. A volte accade che farlo in un posto “proibito” accende la passione e il desiderio.

7. Al cinema: è un luogo che affascina molte coppie, ma purtroppo è un luogo pubblico ed è difficile farlo senza essere visti. Potrebbe risultare comodo per le posizioni sedute, che sono le uniche che potete adottare.

8. In un’aula dell’università: fare l’amore in un aula dell’università si può solo se l’aula in questione è deserta. E’ un luogo molto eccitante e proibito per alcuni, ideale per scatenare la fantasia.

Il pensiero di essere fuori dal mondo, ma in un luogo completamente “inadatto” potrebbe trasformarsi in un’esperienza indimenticabile ed unica. Non sarà per niente comoda, basti pensare ai banchi molto stretti e alle sedie completamente scomode.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Sette abitudini quotidiane che rafforzano una relazione d’amore

9. In treno: potrebbe essere bizzarro e impossibile, ma nei vagoni dove ci sono le cuccette è più facile. Il teno è un posto che affascina molte coppie, se durante il viaggio si accende la passione non c’è niente che vi fermi. Ci sono coppie che lo trovano erotico e passionale farlo nelle toilette, ma dipende molto dalla vostra elasticità, visto che i bagni dei treni sono generalmente molto stretti. Attenzione che il controllore potrebbe bussare per chiedervi il biglietto.

10. In ufficio: di solito è il luogo scelto quando c’è una relazione con un collega o un “rapporto clandestino”con il capo.

L’ufficio è considerato un luogo che suscita un piacere maggiore, quasi stuzzicante, lasciarsi travolgere dalla passione tra i computer e i documenti importanti.

 

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Virgilia Panariello