Carabiniere ucciso, prof di liceo su FB: “Uno in meno”

Carabiniere ucciso, una professoressa di liceo commenta così su Facebook: “Uno in meno”. Scoppia la polemica, dura reazione delle istituzioni.

carabiniere ucciso

Nel giorno dell’ultimo saluto al vicebrigadiere Mario Cerciello Rega, ucciso a Roma da undici coltellate, sta facendo rumore il post scritto da una professoressa del liceo scientifico “Pascal” di Romentino (Novara) che, su Facebook, ha commentato così la morte de carabiniere: “Uno di meno, e chiaramente con uno sguardo poco intelligente, non ne sentiremo la mancanza”.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda gossip, programmi tv e reality e i suoi concorrenti CLICCA QUI!

Carabiniere ucciso,i commento di una professoressa su FB scatena a bufera: “Uno di meno, e chiaramente con uno sguardo poco intelligente, non ne sentiremo la mancanza”.

omicidio carabiniere Cerciello Rega Mario
Foto da Facebook www.facebook.com/mariocercy

Uno di meno, e chiaramente con uno sguardo poco intelligente, non ne sentiremo la mancanza”. Con queste parole, una professoressa di lettere e storia dell’arte ha scatenato la bufera. Il commento dell’insegnante sulla morte del vicebrigadiere è stato denunciato dai parlamentari della Lega Paolo Tiramani e Cristina Patelli dopo le numerose segnalazioni degli utenti. Di fronte all’intervento politico e ai commenti dei cittadini, l’insegnante ha poi chiesto scusa.

Potrebbe interessarti anche—>Vedova del carabiniere: le toccanti parole al funerale di Mario

Ho commesso un errore gravissimo, me ne sono resa conto appena ho cliccato su invia, ma ormai il danno era fatto. Ho scritto una cavolata, non c’è nulla dire – ha spiegato come riporta Quotidiano.net -. Mi sono lasciata guidare dalla sensazione che spesso le forze dell’ordine non intervengono quando serve, quando una donna è maltratta o peggio, si muovono solo quando ormai è troppo tardi. E ho scritto quell’enorme sciocchezza, senza nemmeno pensare alla vedova e a chi voleva bene al vice brigadiere, una sciocchezza che ho provato a correggere immediatamente con un altro post, ma ormai… Voglio chiedere scusa a tutti – ha concluso l’insegnante – In particolare a chi era vicino al militare e ora è straziato dal dolore e chiedo scusa all’Arma dei carabinieri e all’Italia intera. Sono stata una stupida”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy