Stasera in tv, venerdì 26 luglio: palinsesto della prima serata

0
11

Che cosa vedere questa sera in tv? Scopri il palinsesto televisivo che ti illustra tutti i programmi della prima serata, quelli, in particolare, che ti proporranno i principali canali in chiaro

stasera in tv
Foto da iStock

Pronta per una serata casalinga? La settimana lavorativa è finalmente giunta a termine e potrebbe esser il momento giusto per concederci un pizzico di meritato relax.

Noi vi consigliamo di puntare ovviamente alla “ciliegina sulla torna”: un bel film o programma di intrattenimento potrebbero infatti completare al meglio il vostro venerdì sera.

Come scegliere la proposta più adatta alle vostre esigenze? Vi aiutiamo noi di CheDonna.it.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> LA DONNA DEL GIORNO: Malika Ayane

Qui di seguito troverete infatti un dettagliato elenco, il palinsesto televisivo.

Dal primo all’ultimo vi illustreremo i programmi proposti dai principali canali in chiaro. A voi poi il compito di selezionare quello più adatto ai vostri gusti e esigenze.

Pronte per dare il via al weekend? Buona serata e buona visione!

Se vuoi restare aggiornata sul palinsesto televisivo giorno dopo giorno CLICCA QUI!

Stasera in tv: palinsesto venerdì 26 luglio

stasera in tv
Foto da iStock

Rai UnoQuando parla il cuore (Film)

Un viaggio a New York per aiutare la sorella ad organizzare il matrimonio di sua nipote e un corso di lingua inglese cambieranno la vita di una casalinga, trascurata dal marito e derisa dai figli proprio perché non sa parlare bene la lingue. Imparare l’inglese sarà la via per guadagnare fiducia in se stessa oltre al rispetto degli altri.

Rai DueQuando l’amore si spezza (Film)

Il desiderio di diventare genitori spingerà una coppia a giocarsi il tutto per tutto. Dopo aver esaurito tutte le altre opzioni, John e Laura Taylor assumono Anna, una donna apparentemente perfetta per far loro da madre surrogata. Ma a volte l’apparenza può anche ingannare.

Rai TreLa Grande Storia (Documentario)

I luoghi che hanno fatto il Novecento e non solo tornano a parlare grazie al racconto del passato svolto attraverso alcune immagini esclusive e le voci dei protagonisti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Mara Maionchi biografia: figlie, marito, casa discografica e altro

Rete QuattroTraining Day (Film)

Jake Hoyt è appena entrato nell’Unità Narcotici del Dipartimento di Polizia di Los Angeles. Convinto del ruolo di rilevanza sociale che il suo compito rappresenta, avrà un duro risveglio quando il collega veterano Alonzo Harris cercherà di aprirgli gli occhi, rivelando tutta la propria corruzione.

Canale CinqueLa sai l’ultima? – Digital Edition (Show)

Le tre squadre composte da cinque concorrenti ciascuna e capitanate da Maurizio Battista, Biagio Izzo e Scintilla sono pronte a sfidarsi fino all’ultima risata.

Italia UnoChicago Med – Stagione 3 Episodio 10 – La legge è legge (Telefilm)

Barry si trova coinvolto in una sparatoria. Costretto a intervenire colpisce un uomo che quindi dovrà essere sottoposto a una delicata operazione. La polizia scopre, però, che il porto d’armi di Barry non è in regola e l’uomo finisce così in prigione. Intanto al Med viene ricoverata Lindsay, una ragazzina di quattordici anni sposata con un reverendo.