Chiara Ferragni svela il titolo del docu-film sulla sua vita

Chiara Ferragni sbarca al Festival del Cinema di Venezia. Il docu-film sulla sia vita, “ Chiara Ferragni – Unposted” è entrato in una delle Sezioni di contorno, ma arriverà anche al cinema.

 

Il docu-film sulla vita di Chiara Ferragni si farà. Un paio di mesi fa la regina delle influencer aveva anticipato il progetto, svelando che stava cercando una distribuzione. Di pochi minuti fa è la notizia che adesso c’è tutto: “Chiara Ferragni – Unposted”, così di chiama il documentario, è entrato nella nella Selezione Ufficiale – Sezione Sconfini per la 76^ Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica di Venezia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni diventa Sailor Moon – VIDEO

E non solo, perché il docu-film diretto dalla 37enne regista romana Elisa Amoruso e coprodotto da Rai Cinema sarà anche distribuito in sala il 17-18-19 settembre. Vedremo una Chiara Ferragni inedita, sul suo lavoro ma anche nel privato, con lati della sua vita mai svelati fino ad oggi.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy