Incredibile su Rete 4: Sgarbi e Mughini si prendono a sediate – VIDEO

Attimi davvero di basso livello in diretta tv, su Rete 4.

Tra Giampiero Mughini e Vittorio Sgarbi sono volati gli schiaffi, quasi. A momenti Volavano sedie tra gli  insulti tra il critico d’arte e il noto tifoso bianconero i a “Stasera Italia Estate”.

La trasmissione è costretta ad andare in pubblicità e, al rientro in studio, ci sarà solo il critico d’arte che aveva provocato l’opinionista: “Sei una testa di cazzo”, la replica: “Ti prendo a pedate in culo”.

“Che faccio lo prendo a pedate in culo?”, “Testa di cazzo”, “Pezzo di merda!”.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda gossip, programmi tv e reality e i suoi concorrenti CLICCA QUI!

La rissa è cominciata in diretta tv a “Stasera Italia Estate”, il talk show di Rete 4. Un momento davvero basso della televisione italiana tra minacce e insulti, sedie che volano. Per dividere i due ospiti sono entrati i tecnici di studio, dopodichè è andata in onda la pubblicità, come conviene fare in queste occasioni.

Motivo della discussione l’assenza di Matteo Salvini in Parlamento per riferire sul Russia-Gate. Giampiero Mughini parla dell’indagine della Procura di Milano, Sgarbi lo corregge: “Non è una indagine, ma un crimine”, attaccando la magistratura. Mughini reagisce: “È imbarazzante averlo accanto. Questo termine appartiene a te e gradirei che tu non mi rompa i coglioni”. Poi partono gli insulti: “Sei una testa di cazzo. È imbarazzante parlare con questa testa di cazzo”.

Questa non è la prima volta che Giampiero Mughini e Vittorio Sgarbi compiono queste scene cosi imbarazzanti. Una lite in diretta televisiva che ha sfiorato la rissa. Attimi che non hanno imbarazzato i presenti e i presentatori. Su Twitter, l’argomento è nemmeno a dirlo in trend topic, tra chi si ritiene fortunato nell’aver assistito in diretta a uno degli scontri più epici della storia della tv (probabilmente supera per distacco la famosa lite tra Roberto D’Agostino e lo stesso Vittorio Sgarbi a Radio Londra) e chi ritiene la lite “uno spettacolo trash e deprimente”.

Leggi anche >>> Scamarcio: “Tra me e Sarcina una complicità rara” – Video
Leggi anche >>> Mondiali di nuoto: doppio oro per l’Italia con Pellegrini e Paltrinieri – VIDEO
Leggi anche >>> Barbara d’Urso e Lorella Cuccarini pace fatta: “Niente scontri” – Video

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy