Home Attualità Anticipazioni TV Stasera in tv, martedì 23 luglio: palinsesto della prima serata

Stasera in tv, martedì 23 luglio: palinsesto della prima serata

CONDIVIDI

Rete QuattroQuelli della luna (Sport)

I fuoriclasse dello sport ma anche figure meno conosciute e spesso protagoniste di storie più interessanti di quelle dei grandi campioni. Tutto questo e molto altro raccontato da un vero appassionato esperto del settore: Giampiero Mughini

Canale CinqueRosy Abate – 5a Puntata (Miniserie)

Nuzzo Santagata (Franco Branciaroli), per evitare l’arresto, è fuggito in Sicilia, portando con sé Regina (Paola Michelini) e Leonardo (Francesco Mura). I tre ora vivono in latitanza e Rosy parte per cercarli. La donna è decisa a far tornare la memoria a Leo e a scoprire una volta per tutte cosa è successo cinque anni prima su quella spiaggia di Catania, quando credeva di averlo perso per sempre.

Italia UnoChicago Fire – Stagione 6 Episodio 7 – Veri eroi (Telefilm)

La squadra viene chiamata a salvare un uomo svenuto nel proprio appartamento. Boden scoprirà che si tratta di un musicista blues che suo padre, morto tre anni prima, adorava. La missione si trasforma così in una vera e propria full immertion tra i ricordi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Leonardo Pieraccioni a Verissimo: “Ho avuto le corna”

La7 In onda (Attualità)

David Parenzo e Luca Telese conducono il programma di approfondimento dell’estate di La7.

Tv8 Il pesce innamorato (Film)

Il pesce innamorato è un racconto per bambini scritto da Arturo, trentenne da sempre appassionato di questo genere letterario. Quando incontra la figlia di un editore che decide di pubblicare il suo racconto, Arturo viene investito da un successo totalmente inatteso che lo porterà a soggiornare in un albergo extralusso in cui incontrerà la bella Matilde. Tra i due è colpo di fulmine.

NoveIn the name of the king (Film)

i Krug, mostri decerebrati guidati a distanza da Gallian, un mago in cerca di potere, minacciano di detronizzare il re Konrad e mettere al suo posto il debole e psichicamente instabile nipote, il duca Fallow. A combatterli ci sarà però Farmer, un contadino che conduce la sua vita appartata con la bella moglie Solana e al loro figlio.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI